“Mi ha messo le mani addosso”, L’Isola dei Famosi: volano minacce e insulti

Dover convivere per molti mesi con persone estranee non è di certo cosa facile, e lo è ancora meno per i concorrenti de L’isola dei famosi.

Sull’isola dell’Honduras, infatti, gli animi sono sempre più inquieti, e nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 2 maggio, tre celebri naufraghi si sono resi protagonisti di un durissimo scontro avvenuto in diretta.

Subito dopo la prova della “Pelota honduregna”, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto il collegamento con Alvin il quale, con grande sorpresa tutti, stava ricordando ai concorrenti del reality di utilizzare modi e termini più consoni al gioco, senza sfociare in atteggiamenti troppo aggressivi.

Successivamente, si è subito scoperchiato il vaso di Pandora, ed è scoppiata una durissima lite in diretta tra Nicolas Vaporidis, Laura Maddaloni e Clemente Russo. Ecco, a tal proposito, cosa è accaduto.

Coniugi Russo vs Vaporidis

Le raccomandazioni di Alvin nei confronti dei naufraghi non potevano di certo passare inosservate. Vladimir Luxuria, dunque, ha chiesto a Clemente Russo chi avesse minacciato, per sapere se uno degli altri concorrenti avesse usato parole grosse nei confronti del pugile. Nicolas Vaporidis, però, ha subito alzato la mano, sostenendo di essere stato lui, invece, a essere stato minacciato da Clemente. L’attore, a tal proposito, ha dichiarato che Russo si sarebbe rivolto a lui affermando quanto segue: “Dopo ti faccio un c**o così”. Dal canto suo, il pugile si è subito difeso, sostenendo che la sua non fosse una minaccia di tipo fisico: “La minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole? Io ho detto ‘Dopo ti faccio un c**o così’ in Palapa, a parlare, con le parole”. A rincarare la dose delle accuse contro Nicolas è intervenuta anche Laura Maddaloni la quale ha imputato all’attore di averle messo le mani addosso. Vaporidis, subissato da accuse, ha successivamente esposto la sua versione dei fatti: “Lui (Clemente Russo, ndr) mi guarda e mi fa: ‘Io te lo faccio così dopo’. E lei (Laura Maddaloni, ndr) sta sostenendo che le ho messo le mani addosso. Questa non è sportività, non sanno stare al gioco. La moglie per difenderlo sostiene che io ho messo le mani addosso? Sentirmelo dire è una calunnia. Ci sono i testimoni e le telecamere”.

E poi arriva Vladi

Da quando sono approdati sull’isola honduregna, i coniugi Russo sono sempre stati al centro di numerosi scontri, suscitando così molte polemiche su di loro non solo tra gli altri naufraghi, ma anche tra gli utenti del Web.

Ed è stato proprio a questo proposito, nel corso di uno scambio di opinioni tra Clemente Russo e Vladimir Luxuria circa il comportamento del naufrago Alessandro, che l’opinionista si è scagliata contro l’ex pugile: “Tu non sei il portavoce del popolo italiano, non sai da casa la gente cosa pensa, non arrogarti il diritto di parlare per gli italiani”.

Impostazioni privacy