Una Vita, anticipazioni 4 maggio: Genoveva raggira Natalia per vendicarsi di Felipe

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 4 maggio, della soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata odierna della soap Una Vita.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5.

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di martedì 4 maggio.

Natalia e Felipe

Per riuscire a vendicarsi di Felipe, Genoveva ha chiesto l’aiuto di Natalia. La Quesada, però, si è rifiutata di fare cadere in trappola Pierre Caron. La Salmeron ha iniziato dunque a sospettare della sua amica: perché non può tradire la fiducia dell’avvocato Hermoso? In effetti tra Natalia e Felipe è nato qualcosa negli ultimi tempi, ma la donna sa benissimo che sarebbe un grande errore rivelare il tutto alla Salmeron. Genoveva, però, capita la situazione è pronta a vendicarsi della sua amica.

Il piano di Genoveva

La Salmeron ha accusato Natalia: “Ti sei lasciata sedurre da Felipe”. Per allontanare qualsiasi sospetto, a questo punto, la Quesada ha accettato di continuare il piano di Aurelio e Genoveva, accettando di uscire con Felipe. Ma ormai i due non si fidano più, convinti che Natalia sia stata ormai ammaliata dall’avvocato e agiranno da soli per la vendetta contro l’Hermoso.

Aurelio e Genoveva hanno sfruttato Natalia e adesso agiranno alle sue spalle, ma soprattutto come esca per colpire Felipe. E vorranno farlo proprio nella sera dell’uscita. Natalia sta rischiando moltissimo.

Impostazioni privacy