Fedez torna a parlare della sua malattia: “Prima di avere il tumore…”

Fedez durante una delle ultime puntate del suo podcast, è tornato a parlare del tumore e di come questo abbia cambiato le sue priorità di vita. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Come è ormai noto nel mese di marzo Fedez, artista e imprenditore milanese, ha subito una delicata operazione dopo aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas.

Il rapper dopo aver superato questa delicata fase della sua vita, è tornato a parlare della malattia e di come questa abbia cambiato la sua visione della vita.

Fedez torna a parlare della malattia

In particolare durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, podcast che lo vede alla conduzione con lo youtuber Louis Sal e il fratello Martin, Fedez ha rivelato come la scoperta del tumore e tutto ciò che ne è conseguito abbiano totalmente ribaltato la sua lista delle priorità.

Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi,  -ha dichiarato il rapper- adesso non m’interessa proprio più nulla. Era duecento milioni di euro circa…”. Durante la puntata del popolare podcast, che vedeva ospite il rapper Lazza, si è aperta un’ampia parentesi dedicata al denaro e Fedez, prendendo parola, ha parlato di come dopo il tumore sia cambiato il suo rapporto con i soldi. “Mi sono detto che non ha senso…E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400…”.

Fedez-Louis-Sal-Lazza-a-Muschio-Selvaggio

Il Met Gala e X Factor

Insomma l’imprenditore e marito di Chiara Ferragni ha lasciato intuire come la malattia lo abbia profondamente segnato. Dopo questa difficile parentesi della sua vita, Federico sembra essere tornato in piena forma, pronto a rimettersi in gioco e a lavorare. Nei prossimi mesi, il rapper sarà infatti impegnato con la nuova stagione di X Factor Italia che lo vedrà sedere a tavolo dei giudici al fianco di Ambra Angiolini e, secondo alcune indiscrezioni, dell’amico e collega Dargen D’Amico.

Negli ultimi giorni Fedez si è inoltre recato a New York per prender parte al Met Gala 2022, esclusiva raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art, al fianco della moglie Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy