GF Vip 7, Alfonso Signorini pronto a coinvolgere la star di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Alfonso Signorini, reduce dal successo della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembra essere già al lavoro per la prossima stagione del reality show di casa Mediaset. Proviamo a scoprire le prime indiscrezioni emerse negli ultimi giorni. 

Il Grande Fratello Vip 6, che ha visto trionfare Jessica Hailé Selassié, è stato un vero e proprio successo con una media di più di 3 milioni di telespettatori per puntata. Nonostante il reality si sia concluso poco più di un mese fa, Alfonso Signorini, designato per la conduzione anche della prossima stagione, sembra essere già al lavoro.

Negli ultimi giorni sono infatti emerse le prime indiscrezioni riguardo il cast che prenderà parte alla settima edizione del reality show entrando all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra i primi indiziati anche un’ex tronista di Uomini e Donne. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Il nome in questione è quello di Claudio Sona, modello e influencer che ha preso parte al Trono Gay nell’edizione 2020 del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ex Tronista, intervistato durante Trend & Celebrities, rubrica in onda su RTL 102.5, ha rivelato la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Le parole di Claudio Sona

“Vorrei fare qualcosa di carino, quindi sto aspettando che arrivi qualche proposta. -ha dichiarato l’influencer- Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata […] Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità”. 

Le parole di Claudio lasciano intuire la sua volontà di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini potrebbe cogliere la palla al balzo per coinvolgere l’ex Tronista, un volto ormai noto per il pubblico di Canale 5.

Impostazioni privacy