“Giunti alla fine di questa avventura”, Il Paradiso delle Signore lascia anche l’amata protagonista

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via a partire da settembre ma i telespettatori potrebbero non rivedere alcuni dei protagonisti della serie. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La sesta stagione de il Paradiso delle Signore si è conclusa la scorsa settimana lasciando a bocca aperta i telespettatori con un finale inaspettato che apre le porte ai nuovi episodi e alle storie che domineranno la prossima stagione dell’amata fiction di casa Rai.

Nelle ultime settimane i protagonisti della serie hanno catalizzato l’attenzione di alcuni dei principali portali di gossip del nostro paese, rilasciando numerose interviste in cui hanno avuto modo di parlare del futuro della fiction.

In particolare, come emerso in più occasioni, nelle nuove puntate il pubblico da casa dovrà affrontare gli addii di alcuni dei personaggi più amati della serie, dando il benvenuto a nuovi protagonisti.

Beatrice pronta a dire addio al Paradiso delle Signore?

Tra i personaggi più in dubbio c’è sicuramente quello di Beatrice, che proprio nell’ultimo episodio della sesta stagione ha lasciato Milano facendo ipotizzare un possibile addio alla serie. Caterina Bertone, attrice che veste i panni della cognata di Vittorio, pochi giorni dopo la messa in onda, ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram uno scatto che la vede in scena nei panni di Beatrice. Nel post condiviso, l’attrice ha scritto: “Siamo dunque giunti alla fine di questa bellissima avventura, che mi ha regalato così tanto. E sono super grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato. Su tutti, il mio amico Ale (Alessandro Tersigni ndr) – per tutte le nostre risate fino alle lacrime, per tutte le volte che mi hai raccolto mentre inciampavo”.

L’addio di Beatrice al Paradiso delle Signore

Le parole di Caterina sembrano confermare che Beatrice molto probabilmente non sarà presente nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, come già intuito dai telespettatori dopo l’addio dell’ultima puntata. Il personaggio interpretato da Bertone, introdotto nella quinta stagione, ha fin da subito fatto breccia nel cuore del pubblico riuscendo a conquistare l’attenzione dei telespettatori, cosa che renderà ancora più difficile dirle addio.

Impostazioni privacy