Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: Gemma è davvero ad un passo dall’addio? Scopriamo la verità

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 4 maggio, del programma Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi e in onda dalle 14.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Torna oggi con un nuovo appuntamento il programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dalle 14.45 circa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di martedì 4 maggio di Uomini e Donne.

La puntata di ieri, dedicata alla sfilata femminile nel parterre, ha accesso e non poco gli animi nella trasmissione. I cavalieri Armando e Biagio, ma anche l’opinionista Gianni Sperti, hanno criticato duramente la dama Catia, mentre Pinuccia e Sara si sono lasciate andare ad un duro sfogo.

Gemma in parterre

Ma cosa ci aspetta nella puntata di oggi? Al centro del parterre ci sarà la dama Gemma Galgani, la quale – dopo un inizio stagione non proprio esaltante – attualmente sta frequentando il nuovo cavaliere Giacomo. Tra i due sembra esserci un certo feeling e anche l’uscita in esterna è andata a gonfie vele. Ma sarà scattato il bacio? Intanto continuano a circolare rumors proprio sulla possibile – ed incredibile a questo punto – scelta lampo di Gemma: sarà proprio Giacomo a portarla via dallo studio di Cologno Monzese? Staremo a a vedere.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Si attende, intanto, il giorno della messa in onda della scelta di Diego e Aneta. I due, come sappiamo, hanno deciso di lasciare il programma insieme. Dalle anticipazioni sappiamo che Ida Platano era assente al momento della scelta, ma non è escluso che la dama abbia commentato la volontà di Diego.

Spazio poi al trono classico con Veronica Rimondi. Attualmente la tronista – dopo aver eliminato Fernando – sembra essersi avvicinata a due corteggiatori: Matteo e Federico. Nella scorsa puntata, però, Veronica ha deciso di portare in esterna Andrea, per conoscerlo meglio. Scopriremo quali sono le valutazione della tronista su questa esterna nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy