Il Paradiso delle Signore, torna Teresa Iorio: Vittorio Conti ha ritrovato il suo primo amore?

Il patron del grande magazzino milanese è al centro della narrazione della soap. Intanto, il personaggio interpretato da Giusy Buscemi tornerà sugli schermi di Rai Uno. 

Teresa Iorio è stato il primo grande amore di Vittorio Conti: ecco cosa potrebbe accadere nella prossima stagione.

Venerdì 29 aprile si è conclusa, con la puntata finale, la sesta stagione dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Una stagione caratterizzata da un altro grande successo di pubblico e critica.

La soap della rete ammiraglia Rai si è confermata, ancora una volta, uno dei migliori prodotti di Viale Mazzini. Del resto, tra meno di un mese inizieranno già le riprese della nuova – e attesissima – stagione, la settima.

Una stagione che promette incredibili colpi di scena, ma anche inattesi ritorni. Ma cerchiamo di andare con ordine.

Come si è conclusa e cosa ci aspetta adesso

Al centro della narrazione della soap, come sempre, il grande magazzino milanese e il suo patron, Vittorio Conti. Sono stati mesi difficili per il personaggio interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Nelle ultime puntate della quinta stagione, Vittorio ha dovuto dire addio a sua moglie Marta Guarnieri, partita per New York. In questa stagione, invece, il patron del Paradiso ha dapprima rinunciato a Tina Amato – tornata con Sandro a Londra – e poi a Beatrice Conti, la quale nell’ultima puntata ha dichiarato il suo amore per Dante Romagnoli. Ma cosa accadrà adesso? Nell’attesa della settima stagione, che andrà in onda da metà settembre, ripercorriamo la strada che ci ha portato alla situazione attuale dal principio. Sono in onda, infatti, le puntate della prima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ricordate come tutto è cominciato? Tornerà sugli schermi il mai dimenticato personaggio di Teresa Iorio, primo grande amore di Vittorio, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi.

Giusy Buscemi tornerà nella settima stagione?

Nei giorni scorsi, l’attrice Caterina Bertone, che ne Il Paradiso delle Signore interpreta Beatrice Conti, ha annunciato che lascerà la soap di Rai Uno. Dunque, la cognata di Vittorio Conti lascia Milano insieme a Dante Romagnoli, mentre Tina Amato è a Londra con il suo compagno. Di Marta Guarnieri, invece, non ci sono tracce.

I tempi sembrerebbero maturi per un clamoroso ritorno di Giusy Buscemi nella settima stagione. Teresa Iorio potrebbe tornare? Di fatti, dopo numerose delusioni, Vittorio Conti potrebbe ritrovare la felicità insieme al suo primo amore. La talentuosa attrice siciliana, del resto, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, non ha negato la possibilità di un ritorno: “Vedremo, chi lo sa. Magari un cameo”. 

Impostazioni privacy