“Isolata e distante”, le paure su Charlene di Monaco, parla l’esperta | Come sta davvero la Principessa

Charlène Wittstock, dopo una lunga assenza da eventi ufficiali è finalmente tornata al fianco del marito, ma per esperti e commentatori tra i due le cose non sembrano ancora essersi sistemate. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Gli ultimi due anni per la principessa consorte del Principato di Monaco non sono stati certo facili. La donna ha infatti dovuto affrontare dei seri problemi di salute che l’hanno portata a stare distante dalla sua famiglia per curarsi nel migliore dei modi.

Le vicende affrontate da Charlène hanno conquistato le homepage dei principali portali di gossip, che nonostante la riservatezza della donna e della sua famiglia al riguardo, hanno riportato numerose indiscrezioni mai confermate o smentite da parte dei diretti interessati.

Negli ultimi mesi alle vicende personali si è inoltre aggiunta anche una presunta crisi matrimoniale che starebbe colpendo Charlène e il Principe Alberto II. Nonostante questa ipotesi abbia preso piede, la coppia è recentemente tornata a farsi vedere in pubblico in occasione dell’E-Prix di Monaco 2022, tappa del campionato mondiale di Formula E.

L’analisi dell’esperta

Il quotidiano britannico Daily Mail, in occasione dell’evento ha interpellato l’esperta di linguaggio del corpo e conduttrice Judi James, al fine di analizzare i comportamenti della principessa consorte.

In particolare l’esperta ha analizzato i movimenti involontari di Charlène, salita sul palco con il marito e i lori figli, Jacques e Gabriella, in apertura all’evento per salutare il pubblico presente all’evento. Judi James ha sottolineato come l’ex nuotatrice olimpica appaia isolata e distante dal Principe Alberto, nonostante durante l’intervento -dice l’esperta. provi a enfatizzare il proprio ruolo e la propria posizione.

Secondo quanto riportato sul noto quotidiano britannico, la principessa inoltre ha un’espressione pensierosa suggerita da uno sguardo triste che la fa apparire come distante dal resto della famiglia.

L’anello indossato da Charlène di Monaco

L’esperta non ha inoltre potuto fare a meno di notare l’anello indossato da Charlène, un preziosissimo gioiello regalatole dal marito in occasione del fidanzamento e che la donna ha indossato raramente. Secondo quanto riferito, la scelta di mettere al dito l’anello è dovuta alla volontà di valorizzare e rivendicare il proprio ruolo all’interno della famiglia e più in generale sul piano pubblico.

Judi James ha inoltre evidenziato come per tutta la durata dell’intervento l’ex atleta non cerchi mai lo sguardo del Principe Alberto o del pubblico.

Impostazioni privacy