Lulù torna a parlare della rottura con Manuel Bortuzzo e tira in ballo il papà del nuotatore

Lulù Selassiè, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in una recente intervista è tornata a parlare della rottura con il nuotatore Manuel Bortuzzo svelando alcuni retroscena inediti. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La storia d’amore tra la principessa Etiope e il nuotatore sembra essere giunta al termine, come lo stesso Bortuzzo ha fatto sapere tramite un comunicato stampa all’Ansa. Nonostante tra i due le cose sembrassero procedere per il verso giusto, le loro strade si sono improvvisamente separate lasciando a bocca aperta il pubblico.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Lulù ha avuto modo di parlare di quanto accaduto rivelando alcuni retroscena finora inediti.

I retroscena della rottura tra Lulù e Manuel

In particolare l’ex gieffina ha svelato come nella rottura la famiglia di Manuel abbia giocato un ruolo fondamentale e nello specifico il padre del nuotatore, Franco, che, secondo quanto riferito dalla giovane, continuava a intromettersi nella coppia non concedendo loro alcuna privacy.

A me la presenza del padre di Manuel mi dava ansia, non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa -ha dichiarato la principessa- Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Si, é stato imbarazzante. […] Alla fine, prima di Pasqua, sono andata via, ci siamo visti a casa mia o in hotel. E comunque il padre continuava a mettere becco su tutto. Manuel era dispiaciuto, mi ha anche detto: ‘Cerchiamo un’altra casa’, ma il padre e troppo invadente in tutto e per tutto. È lui la causa”

Il rammarico dell’ex gieffina

Insomma per Lulù non ci sono dubbi, Manuel è stato influenzato dalla sua famiglia a tal punto da prendere la decisione di interrompere la loro relazione. L’ex gieffina ha inoltre raccontato di non aver avuto più alcun contatto con il giovane, dopo la sua decisione di comunicare la rottura all’Ansa. La principessa Etiope ha poi aggiunto: Un confronto con lui, si, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate e che si amano ancora, anche se non staranno più insieme”.

Impostazioni privacy