La Pupa e il Secchione: trionfano Edoardo e Marialaura, ma quanto hanno vinto? La cifra

L’edizione 2022 dello show condotto da Barbara D’Urso La pupa e il secchione è giunto a termine. A trionfare è stata la coppia formata dal secchione Edoardo Baietti e dalla pupa Marialaura De Vitis.

Il programma ha compiuto il suo esordio il 15 marzo scorso e, nel corso delle varie puntate, le coppie di concorrenti si sono sfidate fino ad arrivare, tra un’eliminazione e l’altra, alla finale di martedì 3 marzo, conclusasi con la vittoria di una delle coppie più amate dello show.

Nonostante siano apparsi fin da subito così complici e uniti, Marialaura ed Edoardo sono diventati una “coppia” solo nel corso delle ultime puntate del programma. Inizialmente, infatti, la De Vitis era in gara con il secchione Gianmarco Onestini, mentre Baietti era stato assegnato alla pupa Paola Caruso.

Dopo numerose vicissitudini, Edoardo e Marialaura si sono rimessi in gioco e, insieme, hanno dimostrato di essere una coppia vincente, in tutti i sensi! Ma siete curiosi di sapere, a tal proposito, a quanto corrisponde il montepremi vinto da Edoardo Baietti e Marialaura De Vitis a La pupa e il secchione? Scopriamolo insieme.

A quanto ammonta il bottino dei vincitori?

Edoardo Baietti e Marialaura De Vitis sono i vincitori de La pupa e il secchione 2022. La conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato il verdetto durante la sfida finale, il “Bagno di cultura”, durante la quale Edoardo e Marialaura hanno avuto la meglio sulla coppia formata da Emy Buono e Alessandro De Meo. Ma la domanda a cui tutti starete pensando è: “A quanto ammonta la cifra vinta da Baietti e la De Vitis?”. Il montepremi assegnato alla coppia vincitrice è di ventimila euro, cifra che Marialaura ed Edoardo, grazie al loro bellissimo percorso, si sono più che meritati.

Conosciamo meglio i due vincitori

Edoardo Baietti è un giovane ragazzo di 27 anni con la passione dello studio. Originario di Piacenza, dopo il liceo Edoardo si è iscritto alla facoltà di Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma. Tale formazione ha aperto a Baietti le porte del mondo del lavoro: attualmente, infatti, il “secchione” è un docente universitario a contratto e giornalista. Nonostante gli impegni professionali, Edoardo è in procinto di conseguire la sua quarta laurea.

Marialaura De Vitis, invece, ha 24 anni, è nata a Reggio Emilia e svolge la professione di influencer e modella. Non tutti sanno, però, che oltre a coltivare la sua passione per la moda e per il mondo dello spettacolo, Marialaura ha anche frequentato l’università, conseguendo la laurea in Scienze della comunicazione nel mese di luglio 2020.

Impostazioni privacy