Beautiful, anticipazioni 5 maggio: tra Zoe e Carter è finita | Il gesto dell’avvocato

Anticipazioni e curiosità sulla soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di giovedì 5 maggio. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di giovedì 5 maggio della soap statunitense Beautiful. 

Nel pomeriggio di oggi torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 5 maggio.

Paris e Zende sempre più vicini

Nelle scorse puntate abbiamo visto arenarsi, quasi definitivamente, la storia d’amore tra Zoe e Carter. L’avvocato non ne vuole sapere di perdonare la Buckingham ed ha annullato il fidanzamento. Nemmeno l’intervento di Ridge è riuscito a risolvere la situazione. Ma, nella puntata di oggi, al centro della narrazione della soap, ci saranno Paris e Zende. Tra la sorella di Zoe e lo stilista sembra essere scoccata la scintilla. Zende ha certamente superato l’attrazione per Zoe ed ora ha occhi soltanto per Paris.

I due non vogliono più nascondersi e del resto è molto complicato far finta, sul lavoro, che non ci sia un certo feeling e affiatamento tra i due. Zende inviterà Paris a cena: un appuntamento romantico, dal momento che lo stilista è ormai certo che tra loro ci sia qualcosa. Alla cena, però, si presenterà con un bellissimo regalo: si tratta di un abito meraviglioso disegnato da Zende per Paris. Un’altra doccia fredda per Zoe.