Arisa e Vito Coppola, aria di crisi? Accantonata la convivenza

Tra le tante coppie formatesi di recente nel piccolo schermo, l’attenzione attualmente è incentrata su quella composta da Arisa e Vito Coppola.

La cantante e il ballerino si sono incontrati, per la prima volta, durante la scorsa edizione di Ballando con le stelle, dove Arisa ha partecipato in qualità di concorrente in coppia, appunto, proprio con il suo Vito.

Dopo aver conquistato il primo posto della competizione condotta da Milly Carlucci, i due hanno iniziato a formare coppia fissa anche nella vita e, tra alti e bassi, hanno dato vita alla loro bellissima storia d’amore.

Ultimamente, però, secondo alcune indiscrezioni, pare che Vito e Arisa stiano attraversando un momento di crisi, e che abbiano deciso di trascorrere del tempo lontano l’uno dall’altra. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

L’amore non è bello se non è litigarello

L’amore, si sa, è un sentimento tanto meraviglioso quanto complicato, e non è strano che anche le coppie più solide si trovino ad affrontare periodi di crisi. Questo, però, non è detto che sia l’anticamera di una rottura definitiva, specie se i sentimenti sono forti, reali e concreti, proprio come quelli che legano Arisa e Vito Coppola. Tempo fa, il settimane DiPiù Tv aveva riportato che, presto, la cantante e il ballerino sarebbero andati a vivere insieme, aggiungendo così un tassello in più alla realizzazione del loro sogno d’amore. Pochi giorni dopo tale notizia, però, ecco che il settimanale Oggi ha sganciato una vera e propria bomba. Secondo la nota rivista, infatti, Vito e Arisa avrebbero messo in stand-by il progetto della convivenza a causa di un momento di crisi nato tra loro. La cantante, infatti, attualmente vivrebbe a Milano, senza, però, la compagnia della sua dolce metà.

Crisi passeggera o rottura definitiva?

Sembra, dunque, che la coppia formata da Arisa e Vito Coppola non stia di certo attraversando il suo periodo migliore. Ma cosa sappiamo sulla natura del loro allontanamento? I due artisti, al momento, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma a tranquillizzare l’opinione pubblica ci ha pensato una fonte molto vicina alla celebre cantante.

Il settimanale Oggi, infatti, ha rivelato che secondo tale fonte l’amore tra Vito Coppola e Arisa non sarebbe in pericolo, e che il loro recente allontanamento sia stato causato da un semplice litigio. Sembra non essere in dirittura d’arrivo, dunque, la favola d’amore che ha come protagonisti Vito e Arisa, e che presto potremmo assistere al loro “vissero felici e contenti.”

Impostazioni privacy