L’Isola dei Famosi, Blind in difficoltà, scende in campo sua zia | Cosa sta accadendo

Blind, giovane rapper attualmente in gara a L’Isola dei Famosi, sembra essere stato preso di mira dagli altri concorrenti del reality show di casa Mediaset. A tal proposito è intervenuta la zia dell’artista che ha espresso la sua opinione tramite i social. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha preso il via da più di un mese registrando degli ottimi risultati in termini di ascolti e numerosi apprezzamenti da parte dei telespettatori.

Come nelle edizioni precedenti, nel corso delle settimane passate sull’isola sono nate le prime alleanze tra i naufraghi ma anche inimicizie e antipatie che hanno portato alcuni dei concorrenti a isolarsi dal resto del gruppo.

Tra questi c’è sicuramente Blind, giovane rapper già noto per aver preso parte a X Factor 2020, che nel corso delle puntate si è spesso scontrato con gli altri naufraghi non riuscendo a stabilire un rapporto di fiducia con nessuno dei concorrenti in gara.

La preoccupazione della famiglia di Blind

A tal proposito è intervenuta la zia dell’artista, che tramite il proprio profilo Instagram, ha espresso preoccupazione per la permanenza del nipote all’interno del reality show. “Lui è un ragazzo di 22 anni con tanta personalità -ha dichiarato- Ha un cuore d’oro…”. La donna ha poi aggiunto: “E’ circondato da un branco di lupi”. In queste settimane sull’isola, Blind ha dimostrato di non temere lo scontro con gli altri concorrenti o di esprimere la propria opinione senza peli sulla lingua, fattore che ha indubbiamente contribuito a creare parecchia tensione intorno a lui e a isolarlo dal resto del gruppo.

Il crollo emotivo di Blind

Nella puntata in onda lunedì 2 maggio, il giovane è inoltre stato protagonista di un duro crollo emotivo, durante il quale ha rivelato di essere stanco dei continui insulti ricevuti da parte dei colleghi. Insomma una situazione di certo non facile per Blind, il quale però non sembra essere disposto a cedere ma pronto a lottare e resistere portando a termine il proprio percorso all’interno del programma condotto da Ilary Blasi.