Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Non erano per niente interessati”

Ilona Staller, tornata in possesso del proprio account Instagram dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi, ha avuto modo di  rispondere alle domande dei propri fan e di rivelare alcuni retroscena riguardanti la sua esperienza nel reality show. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Dopo più di 40 giorni passati in Honduras come naufraga, Ilona Staller nelle scorse puntate del reality show condotto da Ilary Blasi, ha concluso la sua avventura venendo eliminata.

L’ex pornoattrice, rientrata in Italia, ha ovviamente ripreso possesso del suo profilo Instagram ricominciando a pubblicare numerosi contenuti e condividere con i propri follower momenti di vita privata ma anche retroscena del proprio lavoro nel mondo dello spettacolo.

E proprio qualche giorno fa, Ilona ha deciso di mettere nelle sue storie un box domande, attraverso cui ha potuto rispondere alle curiosità dei fan. Molti dei quesiti posti dagli utenti riguardavano l’esperienza de L’Isola dei Famosi, di cui la naufraga ha parlato apertamente e senza peli sulla lingua.

Ilona Staller sui concorrenti de L’Isola dei Famosi

In particolare Ilona ha avuto modo di parlare dei suoi compagni di avventura di cui però, fatte alcune eccezioni, non sembra avere un buon ricordo.Non erano per niente interessati, io mi domando una cosa, ma sono umani? Non mi pare siano sempre umani”, ha affermato l’ex naufraga.

Ilona ha però anche espresso dei pareri positivi riguardo due sue compagne di viaggio, Licia Nunez e Lory Del Santo, che ha trovato molto umane e sensibili.

L’attrice, grazie alle domande poste dai suoi fan, si è anche aperta riguardo le difficoltà affrontate sull’isola:E’ stato un po’ difficile tra le zanzare e mosche”, nonostante ciò ha definito la partecipazione al reality show di Canale 5 come “un’esperienza irripetibile”.

Ilona Staller e il tifo per Licia Nunez

Parlando dei concorrenti ancora in gara e dei possibili vincitori, Ilona ha dichiarato di sperare nella vittoria della sua amica Licia Nunez, senza però lasciarsi andare a pronostici troppo azzardati visto che mancano ancora molte settimane alla fine del reality show.

Impostazioni privacy