Una Vita, anticipazioni 5 maggio: fallisce un nuovo piano di vendetta di Genoveva

Anticipazioni e curiosità sulla soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di giovedì 5 maggio. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di giovedì 5 maggio della soap spagnola Una Vita. 

Nel pomeriggio di oggi torna con un nuovo appuntamento l’amata soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 5 maggio.

Il piano di Genoveva e Aurelio

Natalia, per timore delle minacce di Genoveva – che nella scorsa puntata ha accusato la Quesada di essersi invaghita sul serio di Felipe – accetta il piano della Salmeron e di Aurelio. Dunque, lei e l’avvocato, avranno un appuntamento. Ma Natalia non sa che suo fratello e la dark lady tramano alle sue spalle. La giovane verrà usata come esca: non informata sulle reali intenzioni dei due, Natalia si troverà coinvolta suo malgrado in un piano diabolico.

Mentre Natalia e Felipe si recano a cena, due uomini incappucciati cercano di rapirla. Ma Aurelio e Genoveva non avevano calcolato la presenza di Ignacio e Jacinto, i quali aiuteranno Felipe a sventare l’aggressione. E’ la seconda volta che Natalia si ritrova aggredita in poche settimane. Temendo che qualcuno voglia farle del male, la donna tornerà a casa e racconterà tutto ad Aurelio, salvo poi scoprire che è stato proprio il fratello ad orchestrare il tutto con Genoveva.