Casa Totti, Ilary Blasi spiazza tutti: la conduttrice e suo figlio Cristian ai ferri corti

Nel corso della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, su Canale 5, la padrona di casa Ilary Blasi ha rivelato un retroscena di casa Totti. Ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Lei è una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico, una delle punte di diamante in casa Mediaset. Stiamo parlando della presentatrice de L’Isola dei Famosi – in onda con doppio appuntamento settimanale su Canale 5 – Ilary Blasi. 

Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza della vita privata della conduttrice a causa di un presunto tradimento da parte di suo marito, l’ex campione della Roma e azzurro, Francesco Totti. 

Crisi coniugale ampiamente smentita dai due, anche se i rumors non si sono mai fermati. Ma Ilary Blasi ha rivelato anche un altro retroscena di casa Totti. Ecco cosa ha detto.

Carmen e Alessandro

Ma cosa è accaduto? Nel corso della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, il grande pubblico ha potuto assistere ad una discussione tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Il giovane ha chiesto alla madre di non essere così presente nella sua vita – quasi “asfissiante” – soprattutto nel corso di questo reality di Canale 5. Di fatti, come hanno fatto notare numerosi utenti social, Alessandro potrebbe non viversi in toto questa sua prima – e importantissima – avventura televisiva. Nel corso della diatriba è intervenuta dalla studio anche Vladimir Luxuria, la quale si è schierata con Alessandro, chiedendo espressamente a Carmen di lasciare più libero il figlio. Nella discussione, alla fine, si è inserita anche Ilary Blasi.

Le parole di Ilary Blasi

La richiesta di autonomia da parte di Alessandro è stata apprezzata dal grande pubblico. Ilary Blasi, facendo riferimento al suo primogenito sedicenne, ha spiegato: “Mio figlio Cristian già è tanto che mi saluta”. 

La conduttrice ha strappato un sorriso ai telespettatori di Canale 5. Cristian, adolescente, sta percorrendo le orme di papà Francesco Totti e sogna un giorno di diventare un calciatore professionista.

Impostazioni privacy