Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: lo scatto con la figlia è virale, fotocopia della mamma

La coppia formata da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini ha pubblicato uno scatto, in occasione del suo compleanno, della primogenita Mya. Per molti utenti, fotocopia della mamma. 

Una delle coppia più amate del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. La coppia è convolata a nozze nel 2003, dopo diversi anni di fidanzamento.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno avuto due figli: Mya e Orlando. Bellissimi e sempre sorridenti, i due sono innamoratissimi e molto legati e rappresentato una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Il post di Alessia Mancini

In un post pubblicato sui loro seguitissimi account Instagram ufficiali, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno postato un bellissimo scatto in famiglia in occasione del 14esimo compleanno della loro figlia, Mya. Nella didascalia della foto, si legge: “Buon compleanno Principessa il tempo vola e tu cresci veloce come il nostro amore per te”. Un post che è piaciuto tantissimo ai fan della coppia e sono stati tantissimi gli auguri a Mya e alla bellissima famiglia Montrucchio – Mancini.

Le parole della coppia

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi del talk di Canale 5 Verissimo, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno parlato della loro vita privata. La coppia ha raccontato anche di un aneddoto: quando erano fidanzati, in vacanza a Dubai incontrarono un uomo scozzese che fece delle previsioni sul loro futuro.

Quest’uomo affermò che la coppia avrebbe avuto tre figli. Ha spiegato Alessia Mancini: “E’ stato incredibile perché effettivamente sono tutte cose che si sono avverate. Effettivamente abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando”.

Impostazioni privacy