Kate Middleton, come si è presentata in pubblico: errore fatale

Quasi sempre impeccabile con il suo look, la Duchessa Kate Middleton ha deluso i fan con questa uscita: ecco come si è presentata la consorte del Principe William Windsor. 

In questi ultimi mesi, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton e suo marito, il Principe William Windsor, sono stati certamente al centro delle cronache della Famiglia Reale. Con profondo interesse il Regno Unito guarda a questa moderna coppia.

A Londra si parla ormai apertamente di una vasta fetta della popolazione che vorrebbe – alla fine del regno della Regina Elisabetta II – i due sul trono. Anche se il Principe Carlo e sua moglie, la Duchessa Camilla Parker sono i legittimi eredi al trono. Ma staremo a vedere.

In queste settimane – dopo un viaggio molto importante dal punto di vista istituzionale nei Paesi caraibici – William e Kate si stanno spendendo in prima persona sia sulla crisi dei profughi ucraini, su alcuni temi molto importanti dal punto di vista sociale. Insomma, per molti sarebbero le prove generali prima dell’ingresso a Buckingham Palace. 

Il look di Kate Middleton

Kate Middleton è diventata una vera icona di stile: eleganza e sobrietà, moderna e semplice, con abiti che mettono in risalto tutta la sua bellezza. Eppure, anche la Duchessa di Cambridge è finita nel ciclone delle critiche social per un su suo outfit. Qualche giorno fa, Middleton ha visitato la sede dei Royal College of Obstetricians and Gynecologists e, in seguito, il Royal College of Midwives di Londra. E, dicevamo, il look per l’occasione non è affatto piaciuto. Per molti, il suo outfit è apparso “scarno”, per altri “noioso”, certamente lontano dai colori a cui siamo abituati, finanche “retrò”. La Duchessa si è presentata con un completo rosa cipria: il connubio della giacca corta – con una cintura con ricami floreali – e i pantaloni non hanno convinto i gusti dei sudditi di Sua Maestà. Il parere espresso da alcuni esperti della moda è che il look abbia appesantito la figura della Duchessa, facendola apparire anche “demodè”. Un look, alla fine, bocciato sonoramente.

Periodo molto importante della Corona

Intanto, fervono i preparativi per i festeggiamenti del Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. Secondo molti analisti ed esperti della Famiglia Reale, la Sovrana potrebbe prendere una clamorosa decisione al termine di giugno.

La Regina Elisabetta II, infatti, potrebbe clamorosamente abdicare in favore di suo figlio Carlo, ritirandosi poi a vita privata nel Castello di Windsor. Ma sarà così? Alla base di questa ipotesi gli ultimi avvenimenti e lo stato di salute precario della Sovrana.

Impostazioni privacy