Romina Power, dedica d’amore a lui: ecco l’uomo della sua vita

Romina Power ha pubblicato uno scatto con un bellissimo messaggio: eccolo. 

Una dedica dolcissima che ha commosso il grande pubblico quello della cantante: ecco cosa ha scritto.

Lei è una delle cantanti e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Artista intramontabile è diventata anche una star dei social. Stiamo parlando di Romina Carrisi. 

Dal matrimonio con Albano Carrisi, sono nati: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. e spesso sui social la cantante pubblica scatti relativi a loro. Poco tempo fa, infatti, è stato il compleanno di uno di loro e Romina Power non ha perso occasione per degli auguri speciali. Ecco cosa ha scritto la cantante e attrice.

Il post di Romina Power

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Romina Power ha postato una serie di scatti che ritraggono suo figlio Yari. Ha scritto la cantante: “Yari, che tu possa trovare nella tua vita lo stesso amore che tu hai dato a me. Buon compleanno”. Una dedica dolcissima e commovente di mamma Romina per suo figlio e che ha fatto impazzire il grande pubblico. Tantissimi i like e le reaction al post, come non sono mancati i messaggi dei fan della cantante. C’è chi a Yari scrive: “Tantissimi auguri Yari, sei una persona meravigliosa”. E ancora: “Che tutti i tuoi desideri si avverino”. 

Carriera di Yari Carrisi

Yari Carrisi ha deciso di seguire le orme di Albano Carrisi e Romina Power ed è un cantante. Classe ’73, nato a Cellino San Marco, in Puglia, Yari è un polistrumentista ma anche autore. Ha scritto infatti diversi testi per diversi artisti, tra questi suo papà Albano e Jovanotti. Yari è anche un imprenditore, in particolare è impegnato nell’azienda di famiglia, il ramo della produzione di vino pregiato.

Molto riservato sulla sua vita privata, Yari Carrisi ha avuto un’importante relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. In seguito, ha avuto una storia d’amore con Thea Crudi, anche lei cantante, finita poco tempo fa. Attualmente, si divide tra l’Italia e l’India.

Impostazioni privacy