L’Isola dei Famosi 2022, l’annuncio: “Ultima settimana così” | Cosa sta accadendo

Una novità, quella prevista dalla prossima settimana, che ha spiazzato il grande pubblico de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ecco cosa sta succedendo.

I numeri di questa nuova edizione del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2022, sorridono alla conduttrice Ilary Blasi e a Mediaset. Il format funziona alla grande. nonostante un cast che non ha entusiasmato il grande pubblico, all’inizio.

Nella puntata in onda stasera, giovedì 5 maggio, dovrebbero entrare altri tre concorrenti, i quali era già partiti dall’Italia nei giorni scorsi, ma che faranno il loro ingresso nel reality soltanto tra poche ore.

La novità del programma di Canale 5

Di chi stiamo parlando? Si tratta di Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Un aumento del numero dei naufraghi inevitabile – e quasi necessario – dal momento che Mediaset, alcuni giorni fa, ha annunciato il prolungamento del reality di Canale 5. L’Isola dei Famosi – condotto da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti – terminerà infatti lunedì 27 giugno. Ma c’è un’altra novità per il grande pubblico: dalla prossima settimana, infatti, il programma di Cologno Monzese andrà in onda soltanto il lunedì, come riporta il sito specializzato TvBlog. Salta dunque il doppio appuntamento settimanale e viene sacrificato il giovedì. Un po’ come accadde, del resto, dopo alcuni mesi anche all’altro notissimo reality della rete, Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Impostazioni privacy