Una novità, quella prevista dalla prossima settimana, che ha spiazzato il grande pubblico de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ecco cosa sta succedendo.
I numeri di questa nuova edizione del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2022, sorridono alla conduttrice Ilary Blasi e a Mediaset. Il format funziona alla grande. nonostante un cast che non ha entusiasmato il grande pubblico, all’inizio.
Nella puntata in onda stasera, giovedì 5 maggio, dovrebbero entrare altri tre concorrenti, i quali era già partiti dall’Italia nei giorni scorsi, ma che faranno il loro ingresso nel reality soltanto tra poche ore.
La novità del programma di Canale 5
Di chi stiamo parlando? Si tratta di Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Un aumento del numero dei naufraghi inevitabile – e quasi necessario – dal momento che Mediaset, alcuni giorni fa, ha annunciato il prolungamento del reality di Canale 5. L’Isola dei Famosi – condotto da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti – terminerà infatti lunedì 27 giugno. Ma c’è un’altra novità per il grande pubblico: dalla prossima settimana, infatti, il programma di Cologno Monzese andrà in onda soltanto il lunedì, come riporta il sito specializzato TvBlog. Salta dunque il doppio appuntamento settimanale e viene sacrificato il giovedì. Un po’ come accadde, del resto, dopo alcuni mesi anche all’altro notissimo reality della rete, Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.