L’Isola dei Famosi, duro faccia a faccia tra Estefania e Licia: “Livello di sopportazione non è alto”

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Licia Nunez e Estefania Bernal sono state costrette a spostarsi a Playa Sgamada, dove le due naufraghe hanno subito dato il via a un duro scontro. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

L’inaspettato arrivo sull’isola di Licia Nunez ha sortito gli effetti sperati dalla produzione e dagli autori del reality show, ribaltando gli equilibri e provocando tensioni e liti tra i naufraghi in gara.

Estefania Bernal ha fin da subito mostrato un atteggiamento scontroso nei confronti dell’attrice, screditandola fin dal suo arrivo nel programma e provando a eliminarla in diverse occasioni.

Il destino però sembra essere stato crudele con le due naufraghe che nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 2 maggio, si sono trovate a dover condividere Playa Sgamada allontanandosi dal resto del gruppo.

Duro scontro tra Estefania e Licia a Playa Sgamada

L’arrivo sulla piccola isoletta non è stato dei migliori. Estefania e Licia hanno infatti fin da subito manifestato una forte antipatia culminata in una duro faccia a faccia. Nunez, durante lo scontro con Bernal, si è tolta alcuni sassolini dalla scarpa accusando la modella di averla definita come falsa e manipolatrice senza nemmeno conoscerla. “Non so se chiariremo mai, sei testarda, cocciuta e giocatrice. -ha affermato l’attrice- Ero appena arrivata e già mi hai dato della bugiarda, il mio livello di sopportazione non è molto alto”.

Estefania e Licia pronte a chiarire per una convivenza pacifica?

Il duro scontro sembra però essere stato utile alle due naufraghe, che dopo aver tirato fuori la rabbia maturata nelle settimane precedenti, hanno stabilito un confronto costruttivo volto a rendere la permanenza su Playa Sgamada il meno difficile possibile per entrambe.

Insomma Estefania e Licia, sembrano aver chiarito ed essere pronte a collaborare per una convivenza pacifica. Per scoprire se le due naufraghe riusciranno a rispettare l’impegno preso non resta che aspettare i prossimi appuntamenti con il reality show, a partire dalla puntata di domani sera, venerdì 6 maggio, dalle 21:20 su Canale 5.

Impostazioni privacy