Paolo Bonolis spiazza su Stefano De Martino: “Lui è…”

Il mondo dello spettacolo italiano è indubbiamente molto vasto, ma tra coloro i quali continuano a farla da padrone in maniera incontrastata non possiamo non menzionare il mitico Paolo Bonolis.

Professionalmente attivo dagli inizi degli anni Ottanta, Bonolis ha alle spalle una lunga e stimabile carriera, sia in qualità di conduttore sia come showman e autore televisivo.

Oltre al grande successo ottenuto nel piccolo schermo, Paolo è anche riuscito a dare spazio all’amore con la creazione, nel corso degli anni, di una bellissima grande famiglia. Dal suo primo matrimonio, infatti, sono nati i due figli più grandi di Bonolis, Stefano e Martina; insieme alla sua attuale moglie, invece, Sonia Bruganelli, con la quale è legato dal 1997, è diventato papà di Silvia, Davide e Adele.

Dopo tutti gli anni trascorsi dedicandosi al lavoro, Paolo Bonolis si è soffermato a pensare a chi, tra qualche anno, potrebbe diventare il suo erede televisivo. Il conduttore romano, a tal proposito, nel corso di una recente intervista, ha speso bellissime parole per Stefano De Martino, promessa emergente della televisione italiana. Ecco tutti i dettagli.

Così parlò Paolo Bonolis

La lunga carriera di Paolo Bonolis è stata costellata da grandissimi successi. Basti pensare, ad esempio, a programmi come Ciao Darwin; Chi ha incastrato Peter Pan; Beato tra le donne e il più attuale Avanti un altro! i quali, ancora oggi, restano tra i preferiti dai telespettatori italiani. Di recente, però, nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, il conduttore ha dichiarato di aver già pensato al momento in cui si ritirerà dalle scene, che corrisponde al raggiungimento della maggiore età dei suoi figli. Un colpo al cuore, certo, per tutti i suoi fan, ma niente paura: secondo Bonolis, infatti, tra i giovani volti della televisione ci sarebbe già chi, in futuro, potrebbe rappresentare il suo erede professionale. Ecco, a tal proposito, le parole di Paolo: “Il mio erede? Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquisire credibilità da parte del pubblico, anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione”.

“Ciao Darwin” tornerà in tv?

Uno dei programmi di punta del grande Paolo Bonolis è, senza dubbio, Ciao Darwin, condotto per diverse stagioni sempre insieme al suo amico e collega Luca Laurenti.

La maggior parte dei telespettatori avrebbe piacere nell’assistere, un giorno, al ritorno in tv di tale trasmissione; nel corso dell’intervista precedentemente citata, Paolo Bonolis si è così espresso: “Credo che prima o poi possa meritare ancora una ribalta. È un prodotto trasversale a ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di Avanti un altro!“.

 

Impostazioni privacy