Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Riccardo Guarnieri chiude con un’altra dama?

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 5 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Nella puntata di ieri abbiamo visto l’addio di Diego Tavani e Aneta Buchtova, che hanno deciso di lasciare il programma insieme, stupendo i telespettatori. L’appuntamento di oggi invece sarà dedicato a Riccardo Guarnieri. Il Cavaliere, nelle settimane successive alla fine della relazione con Gloria, ha dato il via alla conoscenza di Mariagrazia.

Nonostante tra la Dama e l’ex di Ida Platano le cose sembrassero procedere per il verso giusto, secondo quanto anticipato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, nella puntata di oggi qualcosa sembrerà essersi rotto, portando i due a chiudere definitivamente la frequentazione.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Riccardo Guarnieri al centro dello studio

Nei giorni passati Riccardo, ha affermato che malgrado l’ottimo riscontro avuto dalla conoscenza con Mariagrazia, preferisse non lasciarsi andare a dichiarazioni importanti e fare un passo alla volta. La prudenza del Cavaliere potrebbe quindi essere una delle cause che hanno portato i due a chiudere la frequentazione nella puntata di oggi.

Nell’appuntamento odierno con il dating show di Maria De Filippi potrebbe inoltre esserci spazio per Catia Franchi. La Dama, dopo la conoscenza con Biagio Di Maro, potrebbe accomodarsi al centro dello studio per raccontare l’inizio di una nuova frequentazione. Secondo quanto riportato potrebbe esserci spazio anche per Gemma Galgani e la sua conoscenza con il signor Giacomo.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la delusione di Veronica Rimondi

Spazio anche per il Trono Classico e per Veronica Rimondi, che secondo le anticipazioni, si dirà delusa dal comportamento avuto da Matteo nelle ultime puntate. Non è ancora chiaro se ci sarà anche un momento dedicato a Luca Salatino, la cui scelta, dopo la decisione di Aurora di lasciare il programma, si è ridotta a Lilli e Soraia.

 

Impostazioni privacy