Amici 21, semifinale: spuntano i nomi dei due eliminati | Proteste sui social

Si svolgerà questo sabato la semifinale del programma Amici 21, attraverso la puntata relativa alla semifinale, scopriamo chi saranno gli eliminati dalla competizione ed i nomi dei concorrenti rimasti in gara a contendersi la vittoria conclusiva.

Ad un passo dalla finale, il penultimo atto della 21esima stagione del talent condotto da Maria De Filippi si è appena svolto durante l’appuntamento settimanale con le registrazioni del programma, e per l’ultima volta non sarà live, in quanto la settimana prossima ci sarà la diretta ed il conseguente televoto per decidere chi ce la farà a vincere.

Ne sono rimasti in 7, la squadra formata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini è quella con più elementi: come concorrenti di questo team vi sono la ballerina Serena ed i cantanti Sissi ed Alex.

Pur essendo la squadra con più talenti portati alle fase finali, quella composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ne ha attualmente per la semifinale in 2, Luigi e Michele, altrettanti quelli del team di Veronica Peparini ed Anna Pettinelli, vale a dire Albe e Dario.

Cosa accadrà durante il prossimo appuntamento (Possibile Spoiler)

Proprio i concorrenti rimasti nella squadra della Peparini e della Pettinelli sarebbero a forte rischio eliminazione. Da quanto trapela Albe e Dario avrebbero avuto motivi di discutere all’interno della penultima puntata, ma non è ufficiale la notizia secondo cui avrebbero salutato la trasmissione ad un passo dal termine.

Sui social si sono però scatenate le polemiche da parte dei beniamini dei due concorrenti, presunti eliminati dal talent. Di certo bisognerà attendere questo sabato per scoprire l’esito di come sarà andata a finire, e chi sarà approdato nella finalissima del 14 maggio.

Quando verrà trasmesso in tv

Per tale occasione saranno per l’ultima volta decisivi i giudici, attraverso la giuria composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. Ospite della puntata sarà Marco Mengoni, mentre Nino Frassica sarà ancora una volta presente per divertire il pubblico, insieme ai colleghi Francesco Scali e Pietro Pulcini.

Registrato il programma giovedì 4, in tv sarà proposta la semifinale dopo le 21:30 su Canale 5 per sabato 7 maggio, mentre per lo streaming Amici potrà essere seguito su Mediaset Infinity o in alternativa su Witty Tv.

Impostazioni privacy