Maria Chiara Giannetta rompe il silenzio sulla sua vita privata: la confessione dell’attrice

La vita privata, nella nostra società, è realmente privata? Dipende. Ci sono persone che utilizzano tale aggettivo in maniera generica, per indicare tutto ciò che concerne l’aspetto sentimentale e familiare; altre, invece, scelgono di far conciliare il significato di vita privata con il termine “riservatezza”, proprio come l’attrice Maria Chiara Giannetta.

In un mondo come quello dello spettacolo in cui le vite degli artisti sono sempre mediaticamente esposte, alcuni personaggi preferiscono tentare di proteggere la propria privacy, tenendola lontana dalle luci ei riflettori

Questo è ciò che ha scelto di fare l’attrice Maria Chiara Giannetta, classe 1992, protagonista di numerose pellicole e fiction di successo tra cui Don Matteo e Blanca.

Di recente, però, nel corso di un’intervista da lei rilasciata, Maria Chiara ha deciso di “sbottonarsi” più di quanto non sia solita fare, e di rivelare un dettaglio molto importante della sua vita privata. Ecco, dunque, le parole dell’attrice.

Maria Chiara rivela la sua situazione sentimentale

Maria Chiara Giannetta è una giovane attrice italiana la quale, negli ultimi anni, ha saputo dimostrare di essere una vera e propria promessa del cinema. Il talento e la passione che Maria Chiara investe nel suo lavoro sono visibili agli occhi di tutti; cosa sappiamo, invece, riguardo alla sua vita privata? Molto poco, data la sua estrema riservatezza, ma nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista Gente, l’artista si è lasciata andare ad alcune affermazioni inerenti alla sfera personale e, più precisamente, su ciò che concerne l’amore. In passato, voci di corridoio avrebbero voluto Maria Chiara Giannetta sentimentalmente legata all’attore e collega Maurizio Lastrico; dopo la diffusione di alcuni scatti in compagnia del regista Davide Marengo, invece, c’è chi ha ipotizzato che l’attrice potesse avere una liaison proprio con quest’ultimo. Nell’intervista precedentemente citata, però, Maria Chiara Giannetta ha sciolto ogni tipo di dubbio affermando quanto segue: Sono single, arriverà anche il tempo per l’amore”.

Una carriera destinata all’ascesa

Nonostante la sua giovane età, in poco tempo Maria Chiara Giannetta è riuscita a conquistare la stima e l’affetto di tutti i telespettatori italiani. La sua partecipazione in qualità di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022, in particolare, ha fatto emergere tutta la sua ecletticità, proiettandola ufficialmente in una carriera destinata al successo.

Il talento e la passione, tuttavia, spesso non bastano per raggiungere i propri obiettivi: è la dedizione a fare la differenza. Maria Chiara questo lo sa e, a tal proposito, ecco quanto da lei stessa rivelato nel corso dell’intervista a Gente: “Lavoro tantissimo, sono coinvolta a trecentosessanta gradi”.

Impostazioni privacy