Brave and Beautiful, anticipazioni 6 maggio: un grande indizio sulla morte di Fugen

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 6 maggio della soap di Canale 5, Brave and Beautiful, in onda dalle 16.50 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della soap di Canale 5 di venerdì 6 maggio.

Torna nel pomeriggio di oggi con un nuovo ed attesissimo appuntamento l’amata soap turca di Canale 5, Brave and Beautiful, in onda dalle 16.50 circa.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 6 maggio.

Una pista sull’omicidio di Fugen

Al centro della narrazione di queste puntate c’è la misteriosa morte di Fugen. Cesur e Suhan decidono di unire le forze per scoprire cosa sia realmente accaduto alla donna. Nel frattempo, però, arriva una doccia fredda per tutti: il processo viene rimandato. La Korludag ha però una pista da seguire: il materiale con cui è stata realizzata la gabbia dove è stata tenuta prigioniera Fugen proveniva dalla sua fabbrica. E da questo indizio che decide di partire, mettendosi alla ricerca dell’uomo che lavorava come guardia di sorveglianza in quel periodo nella fabbrica.

Ma l’uomo sembra essere svanito nel nulla, condizione che insospettisce ancora di più. Si riuscirà però ad arrivare ad Aynur – figlia dell’allora guardiano della fabbrica – la quale è a conoscenza dei fatti e potrebbe segnare una svolta nel processo per l’omicidio della mamma di Alemdaroglu. Suhan rivelerà dell’appuntamento con Aynur a Cesur e quest’ultimo insisterà per accompagnarla. La donna accetterà: anche se vuole stare lontano dall’ex marito, pensa che quest’ultimo più di tutti abbia il diritto di sapere cosa sia successo. Ma accadrà qualcosa tra i due.

Impostazioni privacy