Uomini e Donne anticipazioni venerdì 6 maggio: grande delusione in arrivo per Riccardo Guarnieri

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne previsto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 6 maggio, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Nell’appuntamento odierno con il dating show di Maria De Filippi, secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, ci sarà spazio per Alessandro Vicinanza, il quale ha dato il via alla conoscenza di Melissa, nuovo volto del parterre del programma.

Secondo quanto riportato, il Cavaliere si dirà disposto a portare avanti la frequentazione e approfondire la conoscenza di Melissa, ma sfortunatamente il suo interesse non sarà corrisposto dalla Dama, che invece affermerà di essere interessata a Luca. 

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: delusione per Riccardo Guarnieri

Spazio anche per Riccardo Guarnieri. Il Cavaliere, da quando ha fatto il suo ritorno nello studio di casa Mediaset, ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori diventando uno dei protagonisti indiscussi del programma. L’ex di Ida Platano, dopo aver chiuso la frequentazione con Mariagrazia, ha dato il via alla conoscenza di Gloria, con la quale però le cose non sono andate come previsto. Nella puntata di oggi, il Cavaliere si dirà disposto a riaprire la conoscenza, ma la Dama affermerà di essere interessata a un altro uomo del cast di Uomini e Donne.

Secondo le anticipazioni, inoltre, Riccardo potrebbe essere nuovamente protagonista di una discussione con Ida Platano. La Dama ha in più occasioni dichiarato di non vedere il Cavaliere pugliese come un amico, mentre Guarnieri non sembra essere più interessato a Ida. Ma sarà davvero così? O la vicinanza tra i due potrebbe riaccendere la fiamma?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico

Spazio anche per Luca Salatino. Dopo la decisione di Aurora Colombo di lasciare il programma, la scelta del Tronista si è ridotta a Lilli e Soraia. Nell’appuntamento odierno Salatino potrebbe decidere se uscire con entrambe o portare in esterna solamente Soraia.

Impostazioni privacy