Elettra Lamborghini, lo scatto è boom di like: è sua la prima foto esplosiva in spiaggia

Elettra Miura Lamborghini ha stupito i suoi fan ed infiammato il web con uno scatto mozzafiato il spiaggia nel corso di una vacanza. Ecco lo scatto.

Lei è una delle più amate e seguite cantanti della nuova generazione nostrana ed internazionale. Ma non solo: influencer, protagonista tv ed ereditiera di una delle più note case di automobili di lusso.

Stiamo parlando chiaramente di Elettra Miura Lamborghini. La cantante, il 26 settembre del 2020, ha sposato con una bellissima cerimonia che si è tenuta presso la lussuosa Villa Del Balbiano a Ossuccio, sul Lago di Como, Nick Van De Wall, nome d’arte, Afrojack, uno dei più noti dj al mondo.

Il post di Elettra Lamborghini

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 7milioni di followers – Elettra Lamborghini si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto in spiaggia. Bikini bianco – che mette in risalto la sua abbronzatura –  e tanga sgambato con reggiseno a fascia che esalta e valorizza le sue bellissime forme. La cantante, in questo scatto, si trova in vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, in compagnia di un gruppo di amiche.

La coppia ai Grammy Awards

Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack, alcune settimane fa, hanno sfilato alla cerimonia dei Grammy Awards, il più importante riconoscimento nel mondo della musica, che si è tenuto a Los Angeles. La coppia ha sfilato, dunque, su uno dei red carpet più esclusivi del mondo, insieme – tra gli altri – a Dua Lipa, Jared Leto, Avril Lavigne e Lady Gaga.

Non tutti sanno che Elettra Lamborghini e Afrojack si sono conosciuti proprio durante un grande evento musicale. Era il 2019 e i due furono presentati in occasione degli MTV Europe Music Awards, che quell’anno si tenne a Bilbao. Per i due, fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Impostazioni privacy