“Sono in combutta”, Roger e Beatriz stanno mentendo? Cosa sta accadendo a poche ore dalla diretta de L’Isola dei Famosi

Durante l’edizione corrente de L’Isola dei famosi è accaduto qualcosa tra Roger Balduino e la nuova naufraga Beatriz Marino, andiamo a vedere cosa sta succedendo con l’ex coppia ed il motivo per cui alcuni concorrenti sembrano esserne preoccupati.

A circa metà del percorso sono ancora diversi i concorrenti in gara nel reality show, tra chi è presente sin dall’inizio ad altri subentrati in corsa, considerando anche ulteriori new entries, come nel caso di Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli.

Sin dal primo giorno è presente Roger Balduino, modello brasiliano, così come la collega e connazionale Beatriz Marino, proprio la sua ex compagna ha fatto la sua presenza in Honduras, ma nelle vesti di semplice ospite.

Con il suo arrivo nella spiaggia honduregna, il clima tra i naufraghi è diventato alquanto sospettoso, già in precedenza il modello aveva parlato della sua ex, in quanto le mancava, rischiando di mandare all’aria la sua presunta storia con un’altra sua collega sull’Isola, vale a dire Estefania Bernal, in quanto tra i due vi era stato più di un semplice flirt.

Le supposizioni da parte dei naufraghi

É stato il doppiatore Edoardo Tavassi, confidandosi con la sorella Guendalina ad avere numerosi dubbi su quanto sta accadendo, dalle sue parole sono arrivate infatti affermazioni molto forti nei confronti di Roger e della sua singolare vicenda.

Secondo il parere di Edoardo, il brasiliano vivrebbe ancora una storia con Beatriz, ed avrebbe finto di innamorarsi di un’altra naufraga, costringendo a sua volta Beatriz a fingere di sentirsi offesa, tanto da intervenire prima in studio e poi direttamente in spiaggia.

Cosa accadrà successivamente

All’idea del fratello, Guendalina ha affermato di non essere in ogni caso soddisfatta dell’atteggiamento da parte di Roger, in quanto a pagarne le conseguenze rimane Estefania. Nel prossimo serale si presume un chiarimento generale per capire meglio quale sia la situazione.

In attesa di capire la versione e la replica da parte di Roger Balduino, continua la sedicesima edizione de l’Isola dei famosi, nel prossimo serale in programma questo venerdì 6 maggio, oltre ai nuovi concorrenti, scopriremo chi rischierà l’eliminazione tra Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo, i quali erano stati nominati nella precedente puntata.

Impostazioni privacy