Ilary Blasi in dolce attesa, il video amarcord dell’annuncio in tv : “C’è posto per un’altra persona?”

Visibilmente emozionata, sorprendendo il grande pubblico e la redazione di Che Tempo Che Fa – compreso Fabio Fazio – Ilary Blasi annunciò in diretta di essere in dolce attesa. Ecco il video. 

Fabio Fazio rimase senza parole e l’annuncio emozionò e non poco i telespettatori. Quando Ilary Blasi scese il programma di Rai Tre per annunciare di essere in dolce attesa.

Conduttrice amatissima dal grande pubblico, grande protagonista del piccolo schermo nostrano, Ilary Blasi è una delle grandi stelle della televisione italiana. La conduttrice è al timone, per il secondo anno consecutivo, de L’Isola dei Famosi, su Canale 5, dopo aver condotto Star in the Star, andato in onda in autunno.

La conduttrice Mediaset e suo marito, l’ex campione della Nazionale azzurra e della Roma, Francesco Totti, negli ultimi mesi, sono finiti al centro della cronaca rosa a causa di un presunto tradimento da parte dell’ex numero dieci. E, in quei giorni, era spuntata anche il nome della presunta nuova fiamma di Totti.

Tutto, ampiamente, smentito sia da Ilary Blasi e Francesco Totti, anche se i rumors sono ancora molto insistenti. Eppure, la famiglia Totti – Blasi è amatissima dal grande pubblico. Ricordate quando la conduttrice Mediaset, in diretta televisiva, rivelò di essere in dolce attesa, quasi 17 anni fa?

L’annuncio che fece Ilary Blasi

Ilary Blasi ha debuttato nel piccolo schermo nel 1999 – anche se per pochissimo tempo – durante il programma Scherzi a Parte. La sua notorietà arrivò però un anno dopo, quando divenne Letterina del popolare programma di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, Passaparola. Poco dopo, Blasi passò alla Rai dove debuttò come conduttrice nel noto programma musicale Top of the Pops, in coppia con Alvin – attuale inviato de L’Isola dei Famosi – mentre nel 2003 entrò a far parte del programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa.

Divenne in breve tempo una delle grandi protagoniste della trasmissione di Rai Tre e, proprio durante una puntata della primavera del 2005, Blasi annunciò in diretta di essere il dolce attesa. In quell’occasione Fazio chiese: “Ci sarai quanto a ottobre ricominciamo oppure no?”. La showgirl, spiazzò tutti, compreso il padrone di casa, e rispose: “C’è posto per un’altra persona? Perché saremo in tre. Ci tenevo che fossi tu il primo a saperlo”. Una scena che in molti ricorderanno: Ilary, visibilmente emozionata, così come il resto del pubblico in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Magazine (@trashmagazine__)

Vita privata di Ilary Blasi

Alcuni mesi più tardi, il 6 novembre del 2005, nacque il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti, Cristian. Ma prima, nel giugno dello stesso anno, la coppia convolò a nozze con una bellissima cerimonia – trasmessa in diretta da Sky – avvenuta nella Capitale.

In seguito, il 13 marzo del 2007 è nata Chanel, mentre il 10 marzo del 2016 è nata Isabel. La bellissima famiglia vive una bellissima villa nella Capitale.

Impostazioni privacy