Uomini e Donne, la trasformazione di Samantha Curcio: “Quanto sei dimagrita?”

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, ha stupito i suoi fan con alcuni scatti: l’ex tronista in forma smagliante. 

Samantha Curcio, dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, si è mostrata molto diversa: le foto.

Samantha Curcio è stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista del trono classico, Samantha Curcio.

Samantha Curcio lasciò il programma insieme al corteggiatore Alessio Cennicola, sua scelta alla fine del percorso a Uomini e Donne. I due, dopo alti e bassi, riuscirono a trovare un grande feeling.

Alessio Cennicola e Samantha Curcio, però, all’inizio della scorsa estate, hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Non sono mancate accuse reciproche e frecciate social al veleno. Che fine ha fatto l’ex protagonista di Uomini e Donne?

Samantha Curcio oggi

L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora molto seguita dal grande pubblico della trasmissione di Canale 5. Del resto, si era parlato con insistenza – negli ultimi mesi – di un suo ritorno nel parterre di Cologno Monzese. Al momento, infatti, da quanto si apprende, Samantha Curcio sarebbe single. Come detto, l’ex tronista è molto seguita sui social, dove è divenuta una vera e propria influencer. In alcuni scatti pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Samantha Curcio si è mostrata in gran forma, visibilmente dimagrita. Scatti che però hanno spaccato i fan dell’ex tronista. In un commento, ad esempio, si legge: “Sei voluta dimagrire appositamente nonostante tutto il tuo percorso basato sulla non esteticità e molti discorsi in tal senso dunque spostando l’attenzione anche tu su cose superficiali, oppure… boh. Per me sei bellissima a prescindere. Però se ti omologhi a tutto il resto è un po’ fuffa tanto dire e poi ricercare altro”. 

La risposta di Samantha Curcio

L’ex tronista, nel corso della scorsa stagione di Uomini e Donne, era stata presentata in parterre come la prima tronista “curvy”. Samantha Curcio ha dunque voluto rispondere al commento sopra citato: “Posso assicurarti che i 2kg che ho perso (perché di quelli si parla) sono dovuti ad un periodo particolarmente stressante della mia vita. Se mi conoscessi bene non penseresti che io sia in grado di ‘spostare attenzioni’ o cose simili”. 

E ancora: “Mi fa davvero star male questo giudicare le persone da come sono fuori, se perdono un kg o se lo mettono su, ma non conta più come siamo dentro?”. Ha concluso Samantha Curcio: “[…] Non seguo una dieta e non sto facendo un percorso per diventare una silhouette, se volessi farlo, lo ammetterei con dignità come ho sempre fatto”. 

Impostazioni privacy