Katia Pedrotti, cosa ha fatto ai capelli la moglie di Ascanio Pacelli: cambio look pazzesco

L’ex gieffina ha conquistato i suoi fan con un post pubblicato sui suoi social, dove è apparsa in una veste del tutto nuova. 

La protagonista del Grande Fratello 4 e moglie di Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti, ha rivoluzionato il suo look.

Katia Pedrotti è stata una delle grandi protagonista del Grande Fratello 4, dove salì sul gradino più basso del podio. Ad aggiudicarsi quell’edizione del reality di Canale 5 fu Serena Garritta. Ma Katia, all’interno della casa di Cinecittà, trovò anche l’amore.

La gieffina conquistò subito il grande pubblico televisivo: simpatica, solare, occhi di ghiaccio e capelli biondi, Katia Pedrotti – nel programma allora condotto da Barbara D’Urso – mostrò anche il suo carattere schietto e forte.

Katia Pedrotti, nella casa più spiata d’Italia, trovò l’amore con Ascanio Pacelli. I due, come sappiamo, sono rimasti insieme e sono convolati a nozze qualche tempo fa.

Il post di Katia Pedrotti

Katia Pedrotti, in un post pubblicato sul suo seguitissimo account ufficiale Instagram – dove vanta più di 600mila followers – si è mostrata con un look tutto nuovo. Nuovo taglio, dunque, per l’ex gieffina, che ha rifatto anche onde e colore. Un cambiamento che è piaciuto molto ai suoi fan: il post ha ricevuto in pochissimo tempo tantissimi like e reaction. L’ex gieffina, ha mostrato tutto il percorso per il look nuovo in un video. Negli ultimi tempi, Katia e suo marito Ascanio Pacelli sono diventati dei veri e propri influencer. La stessa ex gieffina pubblicizza prodotti e brand sul proprio account.

Katia e Ascanio oggi

L’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli – nato sotto le telecamere del Grande Fratello – allora emozionò il grande pubblico televisivo. Eppure, all’inizio, tra i due non fu amore a prima vista, come ha rivelato la stessa Katia nel corso di una recente intervista: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”.

I due sono convolati a nozze il 30 aprile del 2005 con una bellissima cerimonia a Bracciano, fuori Roma. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno avuto due figli: Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato nel 2013. Oggi i due continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo, dai social alla tv passando per la radio.

Impostazioni privacy