Addio filtri e trucco, al naturale: ecco come è stata beccata Ilary Blasi

La padrona di casa de L’Isola dei Famosi 2022, su Canale 5, bellissima anche al naturale, senza un filo di trucco: ecco lo scatto. 

Ilary Blasi, in questo scatto acqua e sapone, mostra tutta la sua bellezza: ecco lo scatto della conduttrice mentre passeggia in strada.

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, un mix di talento e bellezza, vera star di casa Mediaset. Attualmente, per il secondo anno consecutivo, al timone del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2022. 

Stiamo parlando della conduttrice Ilary Blasi. In queste puntate del noto programma Mediaset, la presentatrice ha sfoggiato incredibili outfit e in tutta la sua bellezza.

Eppure – nonostante l’incredibile bellezza – la conduttrice è stata anche criticata da alcuni haters a causa – si accusa – di alcuni ritocchini. Ma la realtà è ben diversa, come dimostra del resto questo scatto.

Lo scatto di Oggi 

Il settimanale Oggi, infatti, ha pubblicato uno scatto di Ilary Blasi – a passeggio per le strade della Capitale – senza trucco, acqua e sapone. La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022, che lo scorso 28 aprile ha spento 42 candeline, è bellissima e mostra i suoi tratti naturali. Insomma, haters zittiti: la bellezza della conduttrice è totalmente naturale.

Fonte: Oggi

Non si placano i pettegolezzi

Nelle scorse settimane la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022 e suo marito, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, sono finiti al centro delle cronache rosa a causa di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore azzurro. Tanto che era spuntato anche il nome della presunta nuova fiamma di Totti.

Sia l’ex numero dieci dei giallorossi che Ilary Blasi hanno ampiamente smentito la presunta crisi matrimoniale. Nel corso dell’intervista rilasciata dalla conduttrice a Francesca Fagnani negli studi di Le Belve, su Rai Due, Blasi aveva anche ipotizzato un piano – attuato con questi rumors – per destabilizzare la coppia e anche la sua carriera.

Impostazioni privacy