Andrea Delogu: ricordate la conduttrice nel ruolo di Letteronza? Ecco com’era a 20 anni

La conduttrice Rai e speaker radiofonica agli inizi della sua carriera aveva un look completamente diverso. Eccolo lo scatto. 

Andrea Delogu ha debuttato a vent’anni nel piccolo schermo nell’allora seguitissimo programma di Italia Uno. Ma la ricordate?

Conduttrice amatissima, bellezza incredibile, Andrea Delogu è apprezzatissima dal grande pubblico televisivo. Dopo aver condotto per diversi anni il programma di Rai Due, Stracult, in questi mesi Viale Mazzini le ha affidato il timone della trasmissione Tonica. 

La conduttrice e speaker radiofonica ha raggiunto il grande successo – anche al cinema, ma soprattutto nelle librerie – ed oggi è uno dei nomi di punta della nuova generazione televisiva.

Ma oggi parleremo della vita privata della conduttrice, in particolar modo del suo debutto nel piccolo schermo.

Gli esordi in tv di Andrea Delogu

Ricordate la conduttrice nei primissimi anni della sua carriera nel mondo dello spettacolo? Era il 2002 e Andrea Delogu partecipò al programma estivo Veline come concorrente, ma non venne scelta per la trasmissione Striscia la Notizia. Venne però notata ed entrò a far parte del cast del programma di Italia Uno, condotto da Mago Forest e dalla Gialappa’s Band, Mai dire domenica. Delogu, ballerina, faceva parte delle Letteronze, chiara parodia delle Letterine del programma Passaparola. Allora la conduttrice era completamente diversa, tanto che si fa fatica a riconoscerla. Aveva poco più di 20 anni: capelli lunghi, lisci e scurissimi.

Vita privata di Andrea Delogu

La conduttrice, dopo la fine del matrimonio con l’attore romano Francesco Montanari annunciato nel gennaio 2021, ha ritrovato l’amore. Lui è un notissimo modello, Luigi Bruno e tra i due c’è una forte differenza d’età. Andrea Delogu ha infatti 39 anni, mentre il suo compagno 23.

Ma, come ha raccontato la stessa conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata a Nicola Savino e Linus, nel programma Deejay Chiama Italia su Radi Deejay, il modello inizialmente le ha mentito sulla sua età. Nel corso dell’intervista, infatti, Andrea Delogu ha rivelato, con la sua solita ironia: “Però lui mi aveva mentito all’inizio, aveva detto che ne aveva di più”.