Lo scatto di Meghan Markle in intimo: reggicalze e corpetto, la foto che imbarazza la Famiglia Reale

Meghan Markle, moglie del Principe Harry, in un frame in intimo tratto dalla serie dove era protagonista. 

Uno scatto della Duchessa del Sussex come non l’avete mai vista: eccola.

La Duchessa del Sussex, e moglie del Principe Harry Windsor, Meghan Markle è ancora molto amata dai Sudditi di Sua Maestà, nonostante la “fuga” della coppia in California ormai avvenuta quasi due anni fa.

Nelle scorse settimane, Harry e Meghan hanno fatto visita a sorpresa alla Regina Elisabetta II, rompendo un silenzio che durava da mesi. Una scelta che è piaciuta molto ai cittadini del Regno Unito.

Prima di conoscere il Principe fratello di William, Meghan Markle era una notissima attrice e per lei si prospettava una grande carriera. E, alcune scene delle serie a cui ha partecipato, continuano ad “imbarazzare” la Famiglia Reale.

La carriera di attrice

Meghan Markle ha una carriera di attrice che ha sempre messo in “imbarazzo” la Famiglia Reale. La Duchessa del Sussex, infatti, non ha avi né titoli nobiliari. Carriera cinematografica e televisiva che si è interrotta nel 2016, quando ha conosciuto il Principe Harry Winsor. Meghan ha raggiunto la popolarità nel 2011 come protagonista della nota serie Suits, dove ha interpretato l’assistente legale Rachel Zane. Ha recitato anche in diverse commedie di successo, come Sballati d’amore, Come ammazzare il capo e vivere felici, In viaggio con una rockstar e ancora nelle serie Fringe, Castle e CSI Miami. 

Harry e Meghan non saranno sul balcone reale

Dopo la visita delle scorse settimane a Londra, Harry e Meghan hanno annunciato che saranno presenti a giugno in occasione dei festeggiamenti del Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. Ma, contrariamente a quanto ipotizzato, i Duchi del Sussex non saranno presenti sul balcone reale, ovvero l’affaccio di Buckingham Palace sull’entrata e sulla strada dove accorreranno i britannici.

Una scelta che ha sta facendo molto discutere nel Regno Unito, dal momento che, insieme alla Regina Elisabetta II, saranno presenti William e Kate, Duchi di Cambridge, la Principessa Anna e il Principe Carlo con la Duchessa Camilla Parker. In una nota ufficiale della Casa Reale, si legge: “L’apparizione al balcone è prevista solo per gli esponenti della Royal Family che sono attualmente impegnati con duties, con impegni reali, nel nome della Regina”.

Impostazioni privacy