Alessia Marcuzzi, festa per la comunione delle figlia Mia: come si è presentata la conduttrice

Ecco alcuni scatti dell’outfit scelto dalla conduttrice per la festa di qualche giorno fa. 

Alessia Marcuzzi, bellissima, ha sfoggiato questo invidiabile look per la cerimonia della prima comunione di sua figlia Mia.

Lei è una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico. Bellezza cristallina, talento alla conduzione, Alessia Marcuzzi ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani. Da quasi un anno, però, la conduttrice manca in tv.

Era infatti il 30 giugno dell’anno scorso quando la conduttrice ha annunciato l’addio, dopo oltre 26 anni, a Mediaset. Da allora, più volte, si è parlato di un ritorno di Alessia Marcuzzi, che però non è arrivato.

La conduttrice – in alcune stories Instagram pubblicate poco tempo fa – ha spiegato che al momento si sta godendo questi mesi di pausa, circondata dall’amore della sua famiglia. E proprio della sua vita privata oggi parliamo, in particolare della sua secondogenita, Mia. 

Il look di Alessia Marcuzzi

Pochi giorni fa, infatti, Alessia Marcuzzi e la sua famiglia hanno celebrato la prima comunione di Mia, nata dalla relazione tra la conduttrice e il cantante Francesco Facchinetti. I festeggiamenti per il felice giorno sono avvenuti a Roma. Alessia Marcuzzi ha postato sui social alcuni scatti del suo outfit, il quale è piaciuto molto al grande pubblico. Si tratta di un azzeccatissimo completo pantalone a tinta unita beige, con scarpe col tacco a spillo in pandant. Stesso colore – anche se con tonalità differenti – per la borsetta in pelle morbida e catenina. Capelli liberi e leggermente effetto spettinato, trucco leggero – quasi al naturale – ancora una volta Alessia Marcuzzi ha incantato con la sua incredibile bellezza.

I presenti alla festa

Dicevamo dei presenti. Non è mancato nonno Roby Facchinetti, il quale anche sui social ha fatto gli auguri alla sua nipotina: “Tanti auguri cara Mia per questo tuo giorno speciale e unico. Nonno Roby”. Alla cerimonia anche Tommaso Inzaghi, fratello di Mia e nato dalla precedente relazione di Alessia Marcuzzi con l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, e Leone e Lavinia Facchinetti, figli di Francesco, mentre era assente Wilma Faissol.

Francesco Facchinetti, qualche giorno prima della cerimonia, aveva già annunciato l’assenza di sua moglie, la quale ha subito un’operazione alla spalle pochi giorni fa e non può ancora viaggiare. Aveva spiegato il cantante che: “La famiglia non sarebbe stata totalmente al completo”.

Impostazioni privacy