Com’era Catia Franchi prima di Uomini e Donne? Capelli ricci e lunghissimi: completamente diversa [Foto]

La sorella della stilista Elisabetta Franchi, protagonista del programma di Canale 5, in uno scatto in cui appare completamente diversa. 

Catia Franchi, a Uomini e Donne, sfoggia dei capelli corti ma, fino a poco tempo fa, aveva un look molto diverso. Eccolo.

Lei è una delle grandi protagoniste di questo finale di stagione del programma, ideato e condotto su Canale 5 tutti i giorni in daytime da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Catia Franchi.

Come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso di queste puntate, Catia Franchi è la sorella della notissima stilista Elisabetta Franchi, fondatrice dell’omonimo ed esclusivo brand di moda famoso in tutto il mondo.

Nel corso di questa sua avventura nel parterre più famoso del piccolo schermo, però, Catia Franchi è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Sappiamo che lavora nell’azienda di famiglia e che vive a Bologna. La dama ha due figli: Milos e Naomi Michelini. Ma com’era prima di approdare in televisione?

Lo scatto della dama di Canale 5

Catia Franchi, ben prima del suo ingresso a Uomini e Donne, ha un account Instagram molto seguito. Lei è molto attiva sul popolare social, dove pubblica scatti e video della sua quotidianità ma anche del suo lavoro. E, proprio su Instagram, è saltata fuori una foto di diverso tempo fa in cui si vede una Catia con un look molto diverso da quello attuale sfoggianto nel programma di Canale 5: capelli lunghi e molto ricci, senza occhiali. 

L’esperienza nel programma di Maria De Filippi

Ma come sta proseguendo l’avventura nel parterre di Cologno Monzese di Catia Franchi? Il suo arrivo a Uomini e Donne, trono over, ha cambiato subito gli equilibri del programma. Inizialmente, Catia si è avvicinata al cavaliere partenopeo Biagio Di Maro, ma tra i due è finita dopo pochi giorni.

Catia Franchi, infatti, ha rivelato che Biagio Di Maro, dopo averle promesso una cena romantica in un ristorante esclusivo, le avrebbe offerto una cena in una pizzeria a taglio. Sono volate parole grosse, con la sorella di Elisabetta Franchi che ha bollato come: “Poveraccio”, il cavaliere. Di Maro, viceversa, ha raccontato che la dama: “Si dà troppe arie”. 

Impostazioni privacy