Barbara D’Urso spegne 65 anni: miniabito e calze a rete | Come si è presentata alla sua festa

Oggi, 7 maggio 2022, Barbara D’Urso compie 65 anni. Per l’occasione, la conduttrice ha scelto di organizzare una festa in grande stile, e festeggiare questo suo meraviglioso traguardo insieme ai suoi amici più cari.

Barbara ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1977, all’età di soli 20 anni, debuttando come showgirl nel programma Goal trasmesso da Telemilano58, attuale Canale5. In tale occasione, la conduttrice ha avuto modo di iniziare a lavorare con alcuni dei più grandi artisti italiani come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcari e Massimo Boldi.

Da allora, la carriera della D’Urso ha rappresentato un’escalation di grandi successi, fino ad arrivare a essere uno dei volti di punta di casa Mediaset.

Oggi, la nostra Barbara spegne 65 candeline e, per l’occasione, ha organizzato una meravigliosa festa di compleanno tenutasi nella serata di venerdì 6 maggio, in un noto ristorante situato nel cuore di Milano. In qualità di festeggiata, Barbara D’Urso è stata la regina della festa, e ha scelto di indossare un bellissimo abito che non ha fatto altro che mettere in risalto la sua eccellente forma fisica. Ecco tutti i dettagli dell’evento.

Un outfit da urlo

In fatto di stile, Barbara D’Urso ha sempre dimostrato di essere una vera e propria icona! In ogni sua apparizione, pubblica e televisiva, infatti, la conduttrice ha sempre indossato abiti meravigliosi, perfettamente in linea con la sua personalità fresca, vivace ed esuberante. E in occasione del suo sessantacinquesimo compleanno, di certo non è stata da meno! Dalle Ig stories pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, possiamo ammirare il bellissimo look scelto dalla D’Urso per la sua festa di compleanno. Barbara, in tale occasione, ha scelto di indossare un miniabito nero pieno di piume e paillettes, insieme a un giubbotto di pelle del medesimo colore per completare il suo outfit. E che dire, invece, delle scarpe? Si tratta di un paio di Loubotin, caratterizzate da un tacco molto alto e dall’inconfondibile suola rossa.

Una festa “Shock-gold”

Con un outfit così, location e invitati non potevano essere da meno! La festa per il compleanno di Barbara D’Urso si è svolta nel ristorante The Dome, situato nel cuore di Milano e a pochi passi dal Duomo.

Alla festa erano presenti tantissimi volti noti, tra cui Valeria Marini; Massimo Boldi; Vladimir Luxuria; Valeria Graci; Mietta; Gabriel Garko e Arisa, in compagnia del suo fidanzato Vito Coppola. È stata una serata, dunque, all’insegna dello svago e del divertimento, durante la quale Barbara D’Urso ha ricevuto tutto l’affetto e il calore possibile dai suoi amici che gliel’hanno dimostrato… col cuore!