Chiara Ferragni la festa per i 35anni è super esclusiva: look ed lussuosa location per l’evento

Il 7 maggio di trentacinque anni fa è nata una donna destinata a realizzare grandi cose. Il 7 maggio 1987 è nata la celebre imprenditrice Chiara Ferragni.

Da quando è diventata il personaggio più seguito e influente del Web, abbiamo imparato a conoscere Chiara Ferragni in tutte le sue sfaccettature, sia in qualità di donna, moglie e mamma sia in qualità di imprenditrice di successo.

La carriera di Chiara è stata un’escalation di progetti vincenti che l’hanno portata, in poco tempo, a costruire l’impero che noi tutti conosciamo. Per raggiungere i propri obiettivi la Ferragni ce l’ha messa tutta, facendo leva su tutta la forza, la passione, la dedizione e la determinazione insite in lei.

Oggi, sabato 7 maggio 2022, Chiara Ferragni compie 35 anni e, per l’occasione, ha scelto di festeggiare insieme ad amici e famiglia in una lussuosa location nel cuore della Sicilia, terra alla quale l’imprenditrice è molto legata. Ecco, dunque, tutto quello che c’è da sapere sul meraviglioso party organizzato da Chiara.

Festeggiare con stile

Nonostante il giorno del compleanno sia oggi, Chiara Ferragni ha deciso di festeggiare i suoi 35 anni con una bellissima festa svoltasi nella serata di ieri, venerdì 6 maggio, in modo da accogliere la mezzanotte insieme alla sua famiglia e a tutti i suoi amici più cari. L’evento è stato celebrato Villa Igiea, uno storico hotel di lusso situato nella splendida Palermo. Chiara, come precedentemente accennato, è molto legata alla terra sicula, motivo per il quale vi ha scelto non solo di festeggiare il suo trentacinquesimo compleanno, ma anche di celebrare la cerimonia di nozze con Fedez, tenutasi a Noto l’1 settembre 2018. Per ciò che concerne gli invitati alla serata di ieri, non possiamo non menzionare Chiara Biasi, influencer e grande amica della Ferragni; Veronica Ferraro e, ovviamente, suo marito e compagno di vita Fedez. Presenti, inoltre, anche la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, e le sue due sorelle: Francesca e Valentina Ferragni.

L’outfit di Chiara alla sua festa di compleanno

La passione per la moda di Chiara Ferragni è oramai nota a tutti: i suoi outfit, che variano dallo stile casual a quello elegante, continuano a essere fonte di ispirazione per tutti coloro i quali seguono sui social la nota imprenditrice.

In occasione della festa del suo trentacinquesimo compleanno, Chiara ha nuovamente stupito tutti sfoggiando un look audace, casual ed elegante allo stesso tempo. La Ferragni, come si evince dalle sue Ig stories, ha scelto di indossare un luccicante reggiseno a triangolo e un pantalone dalle trasparenze importanti. Per completare il suo outfit, durante la cena, Chiara ha indossato un giubbotto di pelle leggermente oversize.

 

Impostazioni privacy