Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Liam e Steffy sono stati incastrati

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 7 maggio della soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di sabato 7 maggio di Beautiful. 

Torna con un nuovo appuntamento l’amatissima soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa.

Scopriamo tutte le anticipazioni di oggi sabato 7 maggio.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Nelle scorse puntate abbia scoperto – attraverso un test di paternità – che Steffy aspetta un bambino dal suo ex compagno Liam. L’attuale compagno della Forrester, Finn, ha deciso di rimanerle accanto giurandole amore incondizionato. Nonostante questo, Steffy è profondamente affranta. Ma Thomas teme il suo caro amico Vinny possa aver falsificato i risultati del test, scambiandoli nel labloratorio dove lavora. Per il figlio di Ridge, il suo amico avrebbe dunque cercato di provocare una crisi nel matrimonio tra Liam e Hope, permettendogli di riavvicinarsi alla figlia di Brooke.

Vinny, però, continuerà ad essere molto ambiguo e, di fatti, inviterà Thomas a riavvicinarsi ad Hope. Intanto la relazione tra Zoe e Carter sembra essere arrivata al capolinea. L’avvocato non ne vuole sapere di tornare sui propri passi, ma la modella dovrà anche incassare un altro duro colpo. Zende e sua sorella Paris sono sempre più vicini. A questo punto la Buckingham, in un momento di rabbia, accuserà sua sorella di aver causato la fine della sua relazione e la intimerà di andarsene da Los Angeles.

Impostazioni privacy