Una Vita, anticipazioni 7 maggio: Natalia arrestata per spionaggio | La Quesada rischia la vita

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 7 maggio della soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni odierne della soap spagnola Una Vita.

Torna oggi pomeriggio – dalle 14.10 circa su Canale 5 – l’amata soap spagnola Una Vita, in onda in daytime su Canale 5.

Ecco tutte le anticipazioni di sabato 7 maggio.

Cosa accadrà nella puntata odierna

Nella scorsa puntata, Aurelio e Genoveva hanno cercato di incastrare Natalia. Ma il piano del finto rapimento della donna è andato in fumo grazie al tempestivo intervento di Felipe e i suoi amici. La giovane Quesada – pur sapendo che si è trattato di un finto rapimento – dalla reazione dell’avvocato Hermoso ha capito quanto in realtà Felipe tenga a lei. Quello che non sa la donna è il finto rapimento aveva anche un altro scopo, oltre a mettere l’Hermoso contro Marcos. Natalia, infatti, è vittima delle minacce di Pierre Caron e dunque il rapimento sarebbe anche servito per farla uscire di scena e sottrarla ai ricatti dell’imprenditore e diplomatico francese.

Marcos, a questo punto, decide di agire e di puntare la famiglia Quesada. In particolare proprio Natalia, che lui ritiene colpevole della morte di Felicia. Aiutato da Pierre Caron, Marco metterà in atto il suo terribile piano. Poche ore dopo il tentativo di sequestro, due poliziotti arresteranno Natalia: Caron ha accusato la donna di spionaggio ed ha chiesto che venga estradata in Francia, dove verrà giudicata da un tribunale militare. La donna – come tutti i Quesada – ha cittadinanza messicana. La notizia sconvolge Felipe, il quale deciderà di difendere in tribunale – nella richiesta di estradizione – Natalia.