Eurovision Song Contest, Mahmood protagonista di un imbarazzante episodio: incredibile gaffe

Mahmood, che in coppia con Blanco rappresenterà l’Italia all’Euorvision Song Contest, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento è stato protagonista di un divertente episodio. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Mancano solo 3 giorni all’inizio dell‘Euorvision Song Contest, che per quest’anno, dopo la vittoria dei Maneskin durante la scorsa edizione, avrà luogo a Torino. Da martedì 10 a sabato 14 maggio, gli artisti di 40 paesi si sfideranno su uno dei palchi più importanti d’Europa avendo la possibilità di far arrivare la propria musica a 200 milioni di telespettatori.

La conduzione delle serate, come ormai noto da qualche mese, è stata affidata a un trittico inedito formato da Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika, che si rivolgeranno a un pubblico internazionale e avranno la responsabilità di guidare l’evento e presentare gli artisti in gara.

In attesa dell’inizio della manifestazione, le conferenze stampa che coinvolgono cantanti e organizzatori hanno già preso il via.

Imbarazzante episodio per Mahmood all’Eurovision Song Contest

E proprio durante una delle conferenze, Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2022, è stato protagonista di un divertente episodio. In particolare il cantante di Brividi, che parteciperà all’Eurovision per la seconda volta, tra una risposta e l’altra alle domande dei giornalisti in sala è stato colto alla sprovvista da un rutto, il cui rumore, complice il microfono davanti alla sua bocca, è arrivato a tutti i presenti, scatenando un momento di imbarazzo e ilarità. 

Il video, condiviso su Twitter, ha in poche ore fatto il giro del web totalizzando più di 90 mila visualizzazioni e centinaia di commenti da parte degli utenti che, come prevedibile, si sono scatenati creando divertenti meme.

Achille Lauro all’Euorvision Song Contest

Oltre a Mahmood e Blanco che rappresenteranno l’Italia, sul palco dell’Eurovision Song Contest salirà anche un altro artista italiano. Si tratta di Achille Lauro, che gareggerà in rappresentanza di San Marino, con il suo brano Stripper. Il cantante dopo la vittoria di Una Voce Per San Marino, manifestazione canora organizzata dal piccolo stato, si è guadagnato la possibilità di accedere all’evento internazionale.

Impostazioni privacy