La la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore ha compiuto 18 anni: come è diventata Leni | Identica alla mamma

Le storie d’amore possono finire, ma l’amore per i propri figli no: quello, senza dubbio, è l’unico sentimento destinato a durare in eterno.

Quando pensiamo a Flavio Briatore, a noi tutti viene spontaneo ricordare il suo legame con Elisabetta Gregoraci. La conduttrice e l’imprenditore, infatti, sono stati sposati dal 2008 al 2017 e, insieme, sono diventati genitori di Nathan Falco, il loro unico figlio.

Briatore, però, prima di incontrare Elisabetta, ha avuto una relazione con la modella Heidi Klum dalla quale, nel 2004, ha avuto la sua primogenita, Hélène, il cui soprannome è semplicemente Leni.

Il 4 maggio scorso Leni ha compiuto 18 anni e, per l’occasione, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni post che la ritraggono, bellissima, nella location in cui si è svolta la sua festa. Siete curiosi di sapere com’è diventata la figlia della modella tedesca Heidi Klum e dell’imprenditore Flavio Briatore? Scopriamolo insieme.

Bella come la mamma, ambiziosa come il papà

Lei è Leni Klum, una giovane e bellissima modella di appena 18 anni, nata dalla storia d’amore tra Heidi Klum e Flavio Briatore. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata molto presto: Leni, infatti, ha sfilato per la prima volta in passerella all’età di 16 anni, ed è subito riuscita a conquistare tutti grazie al suo portamento elegante e alla sua rara bellezza. In occasione del compleanno della ragazza, mamma Heidi ha pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale una bellissima raccolta di video in cui si ripercorre il percorso di crescita di Leni. A tale pubblicazione, Heidi Klum ha aggiunto una dolcissima dedica: “Felice diciottesimo compleanno, Leni. Ti amo con tutto il mio cuore. Continua a far brillare per sempre la tua luce luminosa”.

Relazioni complicate

L’amore, nonostante sia un sentimento bellissimo, a volte diventa anche molto complicato, proprio come nel caso di Heidi Klum e Flavio Briatore. La modella e l’imprenditore, infatti, scelsero di lasciarsi prima della nascita della piccola Leni, spinti da cause di forza maggiore. Ecco quanto rivelato da Briatore, a tal proposito, in una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava, e un neonato deve stare con la madre. Poi Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”. Dal 2005 al 2012, infatti, Heidi Klum è stata sposata con il cantante Seal da cui, nel corso del loro matrimonio, ha avuto tre figli. Quattro anni dopo essere convolati a nozze, Seal decise di adottare Leni.

Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, Flavio Briatore ha dedicato delle bellissime parole alla figlia Leni, e ha inviato un ringraziamento speciale anche ad Heidi Klum, sua ex compagna: “Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei. […] È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo, e ringrazio Heidi per come l’ha cresciuta. Il problema delle nostre frequentazioni sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che l’ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Impostazioni privacy