Che Tempo Che Fa, anticipazioni 8 maggio: un grande ospite internazionale per Fabio Fazio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 20.00 circa su Rai Tre e condotto da Fabio Fazio.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni, i temi e gli ospiti della puntata di domenica 8 maggio.

Torna questa sera – dopo la pausa di domenica scorsa, 1 maggio Festa dei Lavoratori – il talk di Rai Tre condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, in onda dalle 20.00 circa.

Al fianco del conduttore genovese, come sempre, la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica Luciana Littizzetto. Come avviene di consueto dall’inizio del conflitto, la prima parte del programma sarà dedicata alla guerra in Ucraina.

Ospite di questa puntata, infatti, Leonid Volkov, leader del partito di opposizione russo Russia del futuro dopo l’arresto del dissidente Aleksej Naval’nyj.

Tre grandi ospiti

Come avviene dalla scorsa stagione, non mancheranno gli interventi degli ospiti fissi del programma, come il Professor dell’Università Vita – San Raffaele, Roberto Burioni, lo scrittore Roberto Saviano e il giornalista Michele Serra. Ospite della puntata anche il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, che parlerà dell’attuale situazione in Ucraina, ma anche dei nuovi piani dell’UE per ridurre la dipendenza dal gas e petrolio russi. In seguito, spazio ad argomenti più leggeri. Ospiti della puntata di domenica 8 maggio, Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo, protagoniste della serie on the road Quelle brave ragazze, in arrivo su Sky.

Rafael Nadal intervistato da Fabio Fazio

Come è avvenuto spesso in questa edizione di Che Tempo Che Fa, ci sarà un grande ospite internazionale. Si tratta del grande campione di tennis Rafael Nadal, il più vincente tennista dei tornei Grande Slam.

Il grande campione parlerà della sua straordinaria carriera, della sua vita privata, dei progetti futuri e del suo rapporto con il nostro Paese.

Impostazioni privacy