Uomini e Donne, lo scatto che incastra Ida: la dama bacia un uomo (famoso) in un locale

La dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, è stata paparazzata in un locale di Brescia. Ma chi è l’uomo con lei? E questo come si collega al programma di Canale 5? Scopriamolo insieme. 

Lei è una delle grandi protagoniste, da diversi anni, del programma Uomini e Donne. Nella trasmissione cult di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, ricopre il ruolo di dama del trono over.

Stiamo parlando chiaramente di Ida Platano, amatissima – e chiacchieratissima – star del programma. Nelle ultime settimane, il percorso nel programma della dama è stato scosso dal ritorno in studio del cavaliere Riccardo Guarnieri.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno vissuto insieme una delle storie più note di Uomini e Donne. Tra i due poi finì ma, a quanto pare, i due hanno continuato a sentirsi nel corso dei mesi successivi.

Ida Platano e un uomo misterioso

In un video pubblicato sui social dal sito Isa e Chia, la dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, è stata beccata a baciare un uomo. Quest’ultimo, però, è ripreso di spalle e non è possibile verificare la sua identità. Potrebbe essere il nuovo corteggiatore Marco? Del resto, quest’ultimo, è riuscito a fare breccia nel cuore di Ida. La dama, infatti, dopo un inizio di conoscenza altalenante, ha deciso di concedergli una nuova possibilità. Il video è stato girato in un locale di Brescia – dove Ida vive e lavora come hairdresser, che si chiama Areadocks. Molto probabilmente, di questo frame, si parlerà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che verranno registrate già da domani, dal momento che si dovrà accertare che la dama non stia frequentando nessuno lontano dalle telecamere.

Cosa sta accadendo in queste puntate

Il bacio di Ida Platano – beccato da questo scatto – sorprende il grande pubblico. Già perché, negli ultimi giorni, la dama – parlando di Riccardo Guarnieri – ha ammesso che il sentimento nei suoi confronti è sì affievolito con il passare del tempo, ma non cessato. Va detto che la dama non ha mai parlato di un ritorno di fiamma o dell’intenzione di riprovare a frequentare il cavaliere.

Del resto, mentre Ida continua a cercare il grande amore nel parterre di Canale 5, anche Riccardo sta approfondendo la conoscenza con altre dame. Dopo aver chiuso con Gloria, sembra che il cavaliere voglia voglia tornare sui suoi passi con Mariagrazia. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy