Non è l’Arena anticipazioni 8 maggio, Giletti punge: “Per la gioia di chi vuol fare le liste di proscrizione…”

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera del talk di La7, Non è l’Arena, in onda dalle 21.30 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 8 maggio.

Torna con un nuovo appuntamento con il talk di La7, condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena in onda dalle 21.30 circa.

Le parole di Massimo Giletti

Nel corso del suo consueto intervento della domenica mattina a Non Stop News, su RTL 102.5, Massimo Giletti ha anticipato alcuni temi della puntata di questa sera. Ha spiegato il conduttore: “Per la gioia di chi vuol fare le liste di proscrizione dei giornalisti, ci sono il Professor Cacciari e il Professor Orsini che verranno a parlare, sarà molto interessante. […] Poi c’è anche il giornalista russo Solovyevascolteremo la sua voce”. 

Gli ospiti della puntata

Dunque, come annunciato da Massimo Giletti, il conduttore intervisterà sul conflitto ucraino, il Professor Alessandro Orsini e il Professor Massimo Cacciari. Sempre sull’argomento, e sull’utilizzo dell’informazione – spesso social – sul conflitto, ospite in collegamento da Mosca, Vladimir Solovyev, noto giornalista televisivo russo.

Interverranno, inoltre, Carlo Calenda, leader del partito Azione, e i giornalisti Sandra Amurri e Alessandro Sallusti. Inoltre, vedremo un’approfondita inchiesta sulle riserve di gas nel nostro Paese, oggi che al centro del dibattito europeo c’è la volontà di diminuire gli acquisti del gas russo.

Impostazioni privacy