Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: nuovo cavaliere per Gemma, Luca lontano dalla scelta

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Scopriamo tutte le anticipazioni della prossime settimana.

Al centro del parterre di nuovo Gemma, mentre Luca e Veronica sono ancora lontani dalla scelta.

Le ultime puntate del programma di Canale 5 Uomini e Donne hanno regalato diversi colpi di scena al grande pubblico televisivo. Il ritorno di Riccardo Guarnieri, la nuova conoscenza di Ida Platano ma anche l’addio alla trasmissione della coppia formata da Diego e Aneta.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, tutti i giorni in daytime, è certamente trainato da un trono over che non smette di regalare emozioni. Al contrario del trono classico, giudicato ancora troppo “dormiente”.

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Nella registrazione avvenuta negli studi di Cologno Monzese sabato 7 maggio ci sono stati interessanti nuovi sviluppi. Scopriamoli insieme.

Cosa accadrà nelle prossime puntate: il trono classico

Sulla sua pagina Instagram ufficiale, come di consueto, Lorenzo Pugnaloni ha parlato dei nuovi risvolti di Uomini e Donne. Le anticipazioni, infatti, rivelano che al centro dello studio si troveranno i tronisti Luca e Veronica. Entrambi, hanno fatto una doppia esterna. Salatino – che al momento ha solo due corteggiatrici – ha portato in esterna Soraia e Lilli e, proprio con quest’ultima, è scattato un bacio. Non ci sono nelle anticipazioni le reazioni di Soraia, Staremo a vedere in puntata. La tronista Rimondi, invece, ha messo da parte Federico, ed ha portato in esterna Matteo e Andrea. Federico, stando alle anticipazioni, avrebbe deciso di non commentare in studio la volontà di Veronica. A quanto pare, però, non si è ancora accennato ad una scelta, anzi, la strada sembra piuttosto lunga. E pensare che mancano soltanto poche puntate alla fine della stagione.

Il trono over

Passiamo invece al trono over. Non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Ida Platano, dal momento che il suo nuovo corteggiatore, Marco, era assente in studio per motivi personali.

In parterre, infine, è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. La dama torinese ha deciso, dopo averlo conosciuto, di tenerlo in parterre. Che stia per nascere qualcosa?

Impostazioni privacy