Isola dei Famosi 2022, anticipazioni 9 maggio: importante novità in arrivo, l’annuncio di questa sera

Questa sera, lunedì 9 maggio, torna l’appuntamento con L’Isola dei Famosi, ma per il reality show di Canale 5 in vista sembrano esserci degli importanti cambiamenti. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera, vedrà i naufraghi pronti ad affrontare nuovi confronti e nuove sfide, come di consueto non mancheranno colpi di scena e scelte inaspettate, che saranno attentamente seguite da Ilary Blasi, alla guida del programma, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. 

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata lunedì 9 maggio

Nell’appuntamento di questa sera, i concorrenti in gara dovranno votare per salvare solo una tra Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, mentre il destino delle due naufraghe rimanenti sarà affidato al pubblico da casa.

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni dovranno inoltre sfidarsi per decretare chi tra i due potrà godersi una cena sul mare al tramonto. L’altra sfida prevista, invece, coinvolgerà  Lory Del Santo e Laura Maddaloni. La perdente tra le due naufraghe dovrà lasciare l’isola principale per recarsi su Playa Sgamada.

Novità in arrivo per L’Isola dei Famosi

Ma la novità principale riguarderà la messa in onda dello show. Infatti secondo quanto annunciato prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi, l’appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi a partire da questa sera sarebbe dovuto essere uno e non più due come nelle settimane precedenti. Nonostante ciò da casa Mediaset sembra esserci stato un passo indietro, infatti, il reality continuerà ad andare in onda il lunedì e il venerdì, almeno fino al 20 maggio.

Un cambiamento non indifferente che testimonia gli ottimi risultati di questa edizione de L’Isola dei Famosi che dopo il leggero calo registrato nella stagione precedente sembra essere in crescita.

Continua quindi il doppio appuntamento con il reality show di casa Mediaset che terminerà nella prima serata di lunedì 27 giugno, come annunciato dalla stessa Ilary Blasi durante la scorsa puntata.

Impostazioni privacy