Uomini e Donne anticipazioni 9 maggio: cosa è successo tra Riccardo e Ida

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 9 maggio, ricominciano gli appuntamenti giornalieri con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata odierna del dating show di Canale 5.

Secondo le anticipazioni riportate dal portale Kontrocultura.it, nella puntata di oggi ci sarà spazio per i protagonisti del Trono Over e in particolare per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il Cavaliere e la Dama torneranno al centro dello studio per un confronto, dopo che in molti tra spettatori e opinionisti hanno messo in dubbio la buona fede del loro rapporto.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano al centro dello studio

Durante le puntate della scorsa settimana, Guarnieri si è lasciato andare a uno sfogo dovuto ai continui attacchi nei suoi confronti da parte dei presenti in studio. Nel frattempo il Cavaliere continua ad avere un costante scambio di battute con Ida. I due, hanno già avuto modo di chiarire come la loro sia una semplice amicizia, ma non mancano i sospetti riguardo un possibile ritorno di fiamma, soprattutto dopo che la Dama bresciana ha rivelato di non vedere Riccardo come un semplice amico.

Uomini e Donne anticipazioni: nuove conoscenze per Alessandro e Bruno

Secondo quanto anticipato non ci saranno, invece, novità sul fronte del Trono Classico, la puntata di oggi, infatti, si concentrerà sui protagonisti del Trono Over. In particolare la padrona di casa -Maria De Filippi- dedicherà spazio a Alessandro che sarà chiamato al centro dello studio per dare il via a una nuova conoscenza, Concetta. Nuova frequentazione anche per Bruno che farà la conoscenza di una nuova Dama entrata nel parterre di Uomini e Donne proprio per lui.

Per scoprire chi sarà la Dama pronta a conquistare il Cavaliere, non resta che aspettare l’appuntamento di oggi, a partire della 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy