Clizia Incorvaia: boom di like per lo scatto con il piccolo Gabriele e Nina

La parola “famiglia” rappresenta tante cose: amore; calore; protezione… e la prima artefice di tutto ciò è la figura della mamma, pilastro fondamentale nella vita di ognuno di noi.

Una mamma amorevole e premurosa lo è anche Clizia Incorvaia, celebre modella e influencer la quale è sentimentalmente legata al conduttore Paolo Ciavarro, figlio degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Clizia e Paolo si sono conosciuti nel 2020 nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip alla quale hanno entrambi partecipato. I due ex gieffini hanno subito capito che tra loro fosse scattata una grande complicità e, malgrado tutte le difficoltà inerenti alla differenza di età e alla fine turbolenta del matrimonio di Clizia con il cantante Francesco Sarcina, hanno deciso di seguire il proprio cuore e iniziare, così, la loro favola d’amore.

Ad oggi, a distanza di due anni dal loro primo incontro, Paolo e Clizia vivono insieme, sono più felici che mai e, da pochi mesi, hanno dato alla luce il loro primo figlio, Gabriele. La modella, già mamma di Nina, la bambina avuta con il suo ex marito, ha di recente postato sui social una dolcissima foto con entrambi i suoi figli alla quale si sono susseguiti subito tantissimi like e commenti positivi. Ecco, dunque, lo scatto che ha fatto impazzire il Web.

Il cuore grande di una mamma

Non servono parole per descrivere l’amore e la dolcezza che traspaiono da questa foto. Il post, pubblicato da Clizia Incorvaia sul suo profilo Instagram ufficiale, ritrae l’influencer insieme ai suoi bambini: Nina, nata dal matrimonio con il suo ex marito, il cantante Francesco Sarcina, e il piccolo Gabriele, frutto dell’amore con il suo attuale compagno, il conduttore Paolo Ciavarro. A questa bellissima immagine, la Incorvaia ha aggiunto la seguente didascalia: “Mi chiedevo se sarei mai riuscita ad amarti quanto Nina… Sei nato ed è arrivata la risposta: ‘il cuore di una mamma può amare all’infinito!'”. Quella di Clizia è, probabilmente, la paura che tutte le mamme avvertono con l’arrivo del secondo figlio. Subito dopo la nascita, però, ci si rende conto di quanto possa essere forte e potente il sentimento dell’amore, specie quello di una mamma nei confronti dei suoi bambini.

Dove c’è amore, c’è casa

Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro questi ultimi anni sono trascorsi all’insegna dei cambiamenti e delle novità. Oltre all’arrivo del loro piccolo Gabriele, infatti, hanno realizzato anche il sogno di andare a vivere insieme, in un bellissimo appartamento situato nel cuore di Roma.

Prima di conoscere il suo attuale compagno, Clizia viveva e lavorava a Milano, ma per amore del suo Paolo ha deciso di trasferirsi nella capitale.

Impostazioni privacy